Uffff, finalmente il calore è passato e adesso possiamo riprendere le nostre passeggiate in piena libertà; abbiamo la grande fortuna di stare in un paesino isolato, circondato da boschi e da passeggiate che spesso ci consentono di lasciare Mia libera. Così da tre giorni siamo tornate alle nostre sane abitudini e la lasciamo sciolta; il problema è che sembra ascoltare mooltoooo meno di prima (che già non era proprio ubbidiente!!), ma adesso proprio fà come li pare, se la richiamo torna SOLO se vuole lei e se non ha di meglio da fare!!! Oggi, prima è corsa dietro ad un ragazzo che stava correndo per la passeggiata, poi abbiamo trovato nel campo vicino casa un signore che stava seminando le patate e lei andava proprio nel seminato a calpestare (non vi dico che vergogna!! La richiamavo e manco mi considerava!!). Come se non bastasse, stasera mentre stavo stendendo i panni e lei era lì con me, è andata zitta zitta nella strada principale e dopo qualche richiamo inutile sono andata a prenderla e mi scappava di continuo, benchè avessi i premietti in mano!!!! Mi dispiace molto per questo comportamento, perchè avrebbe la possibilità di stare libera ma se continua così dovrò legarla!!!

Ufff dove stò sbagliando??????Sono proprio dispiaciuta!!!!