Autore Topic: ultimo giorno di puppy!  (Letto 3131 volte)

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
ultimo giorno di puppy!
« il: 12 Maggio 2013, 14:47:25 »
ciao a tutti, ieri Pepe ha fatto la sua ultima lezione di Puppy class...lui era super agitato come sempre mentre per me è stato tristissimo!!!!mi mancheranno le lezioni, è stata veramente una esperienza unica, abbiamo creato un bel gruppo (circa 7 cuccioli) con cui Pepolino si divertiva tantissimo a giocare come un matto e io condividevo con gli altri proprietari le ansie e le incertezze sulla difficoltà di educare un cucciolino. Loredana, l'insegnante, e Rossella l'allevatrice, sono state fantastiche e hanno sempre risposto alle mie mille domande...e ora mi chiedo...riuscirò a continuare a educare Pepe in modo costante? avete dei consigli????

Offline marti88

• Utente Oro
Re:ultimo giorno di puppy!
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2013, 14:22:20 »
si...hai avuto delle insegnanti bravissime...ti ricordi...la mia Brenda è entrata in una vostra lezione....
non ti preoccupare...basta avere costanza e vedrai che sarà bravissmo!!!ciao

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2013, 15:10:51 »
ciaooo!:) si mi ricordo di Brenda....cercherò di seguire tutti i loro consigli e di essere sempre costante speriamo funzioni!!!!!:)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2013, 15:50:46 »
ciao a tutti, ieri Pepe ha fatto la sua ultima lezione di Puppy class...lui era super agitato come sempre mentre per me è stato tristissimo!!!!mi mancheranno le lezioni, è stata veramente una esperienza unica, abbiamo creato un bel gruppo (circa 7 cuccioli) con cui Pepolino si divertiva tantissimo a giocare come un matto e io condividevo con gli altri proprietari le ansie e le incertezze sulla difficoltà di educare un cucciolino. Loredana, l'insegnante, e Rossella l'allevatrice, sono state fantastiche e hanno sempre risposto alle mie mille domande...e ora mi chiedo...riuscirò a continuare a educare Pepe in modo costante? avete dei consigli????

Certo che ce la farai!!!
Con costanza, coerenza e tanto Amore rafforzerete ogni giorno di più il vostro bellissimo rapporto...

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2013, 22:20:54 »

Certo che ce la farai!!!
Con costanza, coerenza e tanto Amore rafforzerete ogni giorno di più il vostro bellissimo rapporto...

verissimo...dai ci vedremo ancora allora...ha detto loredana che organizzeranno delle giornate....

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2013, 11:23:19 »
spero tanto di farcela!grazie per il sostegno! :D
si anche a me l'ha detto di una passeggiata in montagna e di un giorno in piscina...e domenica sempre a reggiolo c'è un ritrovo delle puppy e anche degli altri corsi...anche se non ho ben capito cosa ci faranno fare...

Privacy Policy - Cookie Policy