Arrivo un pò in ritardo ma...
Il primo maggio il nostro patato ha compiuto 5 anni!!
Sembra ieri che è arrivato nella nostra vita e oggi con quei peletti bianchi sul muso mi sembra già che i giorni stiano passando troppo velocemente
Avrei mille cose da dirgli e mille cose da racontarvi ma non so da dove inizare..
Lui che per me è stato il cane tanto desiderato ora mi rendo conto che è stato certamente mooolto di più di quello che pensavo!
Da quando mi è corso incontro la prima volta e senza mai voltarsi mi ha seguito verso la sua nuova casa ho capito che si sarebbe affidato a me per sempre...
non so se ne sono all'altezza di tanto rispetto e tanto amore...di così tanta fiducia..
ogni giorno mi sento in colpa perchè tra mille cose il tempo non è mai abbastanza per viverlo intensamente come una volta, come quando eravamo solo in tre.
Ora c'è questo bimbo bipede che chiede tante attenzioni e a volte riuscire a giostrarsi tra le coccole ad uno e l'altro è difficile, ma lo vedo che Baloo capisce e che forse ha iniziato ad amare Samuele solo perchè "beh, se lo ama la mamma forse c'è un motivo..".
E' incredibile come però nonostante tutto lui sia sempre lì per me, pronto a venire ad un solo mio cenno, ad esserci quando i momenti sono più difficili ed accettare con infinita pazienza che io metta a letto mio figlio per poi finalmente accoccolarmi vicino a lui.
Grazie mio dolcissimo Balubino, sei una delle cose migliori che la vita mi ha dato e spero che in fondo sia lo stesso per te.