Autore Topic: Oggi Balù ha fatto il sub  (Letto 2378 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Oggi Balù ha fatto il sub
« il: 01 Maggio 2013, 22:05:10 »
Ciao ragazzi.. oggi me la sono vista davvero brutta con Balù.. Oggi siamo andati sull adige a far divertire Balù.. Solo erba e niente macchine.. In piena campagna.. Ci siamo avvicinati all acqua come abbiamo sempre fatto e gli abbiamo lanciato i legnetti in acqua ma vicino alla riva.. Giusto che si bagna le zampe ma non va troppo in la.. Ad un certo punto frazione di un secondo Balù fa un salto e non lo vedo più.. Era completamente dentro all acqua e non lo vedevo più.. Dopo un istante vedo il pelo biondo e dopo un altro istante lo vedo riemergere.. Non vi dico lo spavento.. Tra l altro c era l acqua alta e molto mossa.. É successo veramente tutto in un secondo ma non vi dico lo spavento che mi sono presa.. Lui no invece.. É uscito dall acqua e si é messo a correre felice.. Ma volevo sapere.. I cani galleggiano? Lui non ha mai avuto fin ora l occasione di nuotare.. Ma se dovesse esserci la necessitá sarebbe una cosa per lui naturale o sarebbe in difficoltá? Oggi si é divertito tanto e adesso sta facendo una gran ronfata

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Oggi Balù ha fatto il sub
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2013, 22:08:21 »
Ma certo che sanno nuotare! Io non mi preoccuperei proprio, a meno di forti correnti o acque tempestose ovviamente. Perfino la barboncina toy di 4 mesi della mia amica nuotava a manetta quando, idiota, ha fatto un tuffo ad angelo nella nostra piscina. L'ho ripescata io ma nuotava benissimo  ;D.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2013, 22:14:09 »
Io lo spero ma oggi mi sono presa uno spavento da matti.. C era l acqua alta e molto mossa.. Vedo Balù entrare in acqua e si vede che c era lo strapiombo e lo vedo sparire completamente in acqua.. Gli é entrata per la prima volta l acqua nelle orecchie

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2013, 08:08:53 »
E bravo Balù.. anche il tuffo a 10 mesi!! Proprio non male..
Ovviamente ci vuole cautela ad avvicinare i cani all'acqua.. perchè i golden quandono sentono l'odore ed il rumore dell'acqua prorpio non resistono!!!!
Ma se Balù ha questo tipo di approccio, si vede che è proprio un cane votato all'acqua... :smileys_0256:

Privacy Policy - Cookie Policy