Autore Topic: Diarrea  (Letto 1824 volte)

Offline Yago2012

• Utente Bronzo
Diarrea
« il: 30 Aprile 2013, 14:44:29 »
Ciao a tutti, Yago è da ieri sera che ha le feci molto liquide e oggi verso le 13 ha presentato qualche goccia di sangue nella cacca anche questa in forma liquida, secondo voi mi devo preoccupare? come faccio a far ritornare la cacca normale?

Grazie in anticipo

Offline p@t

• Utente Oro
Re:Diarrea
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2013, 14:46:24 »
Quando è capitato a noi ho subito chiamato il vet!!
Patrizia & Marvin

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2013, 14:50:53 »
idem...anche noi siamo andati dal vet...per i cuccioli (Yago è cucciolo, giusto?) è facile che si tratti di parassiti intestinali, quindi probabilmente tocca fare un bell'esame delle feci. in bocca al lupo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2013, 16:35:52 »
Parassiti, forme virali intestinali, schifezze mangiate... le cause di un'improvvisa dissenteria possono davvero essere molte...
Il mio consiglio è di sentire il vet per valutare come procedere...
Il medico potrebbe infatti richiedere un esame delle feci completo, consigliarti la somministrazione di probiotici o altri farmaci, darti consigli specifici sulla dieta...

staff@golden-forum.it

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2013, 18:06:23 »
Per sicurezza chiama il vet. Quando nelle feci di Cooper ho trovato sangue ho chiamato il veterinario e da un'analisi delle feci ha riscontrato che era Giardia. Abbiamo fatto il primo ciclo e tutto ok. L'altro ieri abbiamo finito il secondo ciclo di Panacur 250 e da ieri ha dissenteria, secondo voi quò essere legato al medicinale?
Il bugiardino dice che potreppe dare diarrea come effetto collaterale, ma ai gatti, non ai cani.
Non è che Cooper è un gatto travestito da Golden e non ce ne siamo accorti?  em_050 em_050

Privacy Policy - Cookie Policy