Autore Topic: Prezzi toelettatura  (Letto 13196 volte)

Offline Mia1804

• Utente Argento
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2013, 15:53:56 »
A bologna i prezzi sono esagerati e dipendono comunque dalla taglia del cane ... per un golden 30 euro lavaggio e 50-60 la toelettatura.. io lo porto al self service e me lo lavo io.. con 10-15 euro me la cavo..
dov'è il self service a bologna?

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2013, 19:31:34 »
Ce n'è più di uno.. nella mia zona ce n'è uno a Borgo Panigale, uno sulla via Emilia in Santa Viola, ce n'è uno sulla porrettana prima di arrivare  da Cocoricò

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2013, 08:47:44 »
Io per lavare il cane vado al lavaggio self service Clean Dog a Monterenzio (Via del museo, provincia di Bologna) che è comodissimo, con 10 € faccio tutto. Poi la settimana scorsa ho avuto anche la "bella" pensata di farlo toelettare dalla ragazza che ha il negozio a fianco... un disastro. Mi ha fatto un taglio a scale inquietante, la sciabola è diventata una banana, il culetto gliel'ha pelato, il collo è fatto a zig zag. L'unica cosa che è venuta decentemente sono le orecchie... alla fine ho speso 10 € anzichè i 30-35 previsti, forse perchè anche la toelettatrice s'è resa conto di non aver fatto un gran capolavoro! La prossima volta penso che: o mi comprerò le forbici dentate e mi arrangerò, o andrò da Stegani a Bologna, che mi dicono essere molto bravo. ;-)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2013, 10:43:39 »
Io per lavare il cane vado al lavaggio self service Clean Dog a Monterenzio (Via del museo, provincia di Bologna) che è comodissimo, con 10 € faccio tutto. Poi la settimana scorsa ho avuto anche la "bella" pensata di farlo toelettare dalla ragazza che ha il negozio a fianco... un disastro. Mi ha fatto un taglio a scale inquietante, la sciabola è diventata una banana, il culetto gliel'ha pelato, il collo è fatto a zig zag. L'unica cosa che è venuta decentemente sono le orecchie... alla fine ho speso 10 € anzichè i 30-35 previsti, forse perchè anche la toelettatrice s'è resa conto di non aver fatto un gran capolavoro! La prossima volta penso che: o mi comprerò le forbici dentate e mi arrangerò, o andrò da Stegani a Bologna, che mi dicono essere molto bravo. ;-)
Se fosse successa a whisky una cosa cosi...sarebbe successo il finimondo!

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2013, 13:30:46 »
Cioè? Per cosa sarebbe successo il finimondo? Scusami, non ho proprio capito :-)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 24 Maggio 2013, 14:42:39 »
Cioè? Per cosa sarebbe successo il finimondo? Scusami, non ho proprio capito :-)
se mi avesse conciato cosi whisky!!! ovvero se lo avesse toelettato male!!!

Offline DavideM

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2013, 10:09:03 »
dalla allevatrice 40 euro per il "servizio completo" (bagno, toelettatura, unghie, orecchie)

Offline rose

• Utente Bronzo
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2013, 16:01:06 »
Ciao a tutti!

io ho un meticcino grosso quanto un beagle x intenderci e quando lo porto a lavare mi prendono 25€ sia xk è considerato taglia piccola e perchè ha il pelo corto!

un domani prenderò anche io un golden (quando nascerà  :D) e ho già dato un'occhiata ai prezzi.. da 45-65€ (il lasso della cifra penso che faccia riferimento alle condizioni in cui gli porti il cane, tipo se è tutto fangoso o pieno di nodi..) lavaggio perchè è di taglia media con pelo lungo e per tagliarlo piu di 65€ sempre xk è taglia media..io sto in Versilia a Camaiore e essendo un piccolo paese c'è solo questo negozio qui con questo servizio e non mi fido molto.. quindi in tal caso di taglio mi rivolgo altrove!

:)

Offline cecioluca

• Utente del Forum
  • **
  • www.associazioneilcaneamico.it
« Risposta #23 il: 11 Giugno 2013, 13:46:20 »
a pisa bagno e taglio circa un'ora e messa 25 euro

Privacy Policy - Cookie Policy