Autore Topic: Prezzi toelettatura  (Letto 12498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Prezzi toelettatura
« il: 29 Aprile 2013, 21:38:53 »
Ciao, vorrei fare un esperimento per capire la differenza di prezzi per una buona toelettatura in giro per la penisola, potreste indicarmi città e prezzo di riferimento applicato ai vostri pelosoni per bagno completo e toelettatura?




Offline MrsBee (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2013, 21:47:43 »
Qui a Roma purtroppo i prezzi sono molto alti. Il salone dove vado io, e conosco questa ragazza da anni, usa prodotti con ph neutro specifico, balsamo, anche un po' di taglio per riaggiustare il pelo, appena appena, e costa circa 45 euro.

Offline Fabi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2013, 22:25:40 »
In Sicilia i prezzi sono un po' più bassi per fortuna... Per il mio cocker la toelettatura semplice ma fatta davvero bene la paghiamo 15 euro..(ne avevamo trovato anche uno che la faceva per 10euro ma non c' era paragone)..e quando gli abbiamo fatto fare lo stripping 25 euro :thumbup:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2013, 08:29:37 »
A bologna i prezzi sono esagerati e dipendono comunque dalla taglia del cane ... per un golden 30 euro lavaggio e 50-60 la toelettatura.. io lo porto al self service e me lo lavo io.. con 10-15 euro me la cavo..


Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2013, 09:14:28 »
Per il lavaggio faccio da me , per la toilettatura mi rivolgo all'allevatore , ho visto cani stupendi rovinati dal brutto taglio , per i prezzi concordo con gloria !
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2013, 09:45:51 »
A Rovereto da uno molto bravo che usa solo prodotti naturali e tutta una serie di cose che non ricordo..ora che è piccolo mi chiede 30 e comprende bagno pulizia orecchie taglio peli sotto zampe ....per il taglio pelo non lo so perché JJ ha ancora il pelo a metà tra cucciolo e adulto.... :)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2013, 10:10:49 »
Qui a Modena solo lavaggio (stazza golden) va dai 30 ai 40€..  :o toilettatura non so..in caso di bisogno vado dall'allevatrice! Ho visto troppi golden rovinati da persone che dovevano essere bravissime! Il mio whiskolone non finisce sotto le grinfie di nessuno!!

Se no ci sono i self service..e con 15 € lo lavi!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #7 il: 30 Aprile 2013, 14:03:42 »
mantova toelettatura e lavaggio 35€ e ho sentito che qualcuno era anche 45€...



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #8 il: 30 Aprile 2013, 14:12:36 »
A Como 35 per servizio completo (bagno, toeletttura e asciugatura, non so in che ordine  ^-^).

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #9 il: 30 Aprile 2013, 14:20:07 »
Io vado al Wash Dog e per la toilettatura ci pensa l'allevatrice..

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2013, 15:34:25 »
A Como 35 per servizio completo (bagno, toeletttura e asciugatura, non so in che ordine  ^-^).
Per adesso la città più economica per le cure estetiche risulta Como, dalle nostre parti (Ferrara) si spendono all'incirca 30 euro per bagno e altri 30 per la toelettatura!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #11 il: 30 Aprile 2013, 15:50:05 »
Se posso aggiungere, sempre su Como, anche se forse non è 'etico', mi pare che il prezzo si basi anche sul fatto se il cane è rompiscatole o tranquillo perché, stesso luogo, la mia amica con barboncina toy, ma isterica, pagava uguale a me.

Offline Fabi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #12 il: 30 Aprile 2013, 16:53:51 »
Se posso aggiungere, sempre su Como, anche se forse non è 'etico', mi pare che il prezzo si basi anche sul fatto se il cane è rompiscatole o tranquillo perché, stesso luogo, la mia amica con barboncina toy, ma isterica, pagava uguale a me.
Ma veramente pensavo fosse dovunque così..e a me sembra anche una cosa giusta..alla fine conta il tempo che perde il toelettatore.


Comunque mi avete fatto venire la curiosità di chiedere a proposito della taglia del cane..non si sa mai dovessimo scoprire che ora ne paghiamo 15 perchè abbiamo un cocker ma col golden arriveremmo a pagare più del doppio :think:

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #13 il: 03 Maggio 2013, 13:54:23 »
a Torino per lavarla, taglio unghie, spremitura ghiandoline se necessario e pulizia  orecchie 28 euro

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Prezzi toelettatura
« Risposta #14 il: 03 Maggio 2013, 15:52:26 »
A Roma io pago 29 euro, lavaggio, profumo, pulizia orecchie, taglio unghie e peletti sotto alle zampe


 


Privacy Policy - Cookie Policy