Autore Topic: FAMIGLIA ARTU'  (Letto 6018 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
FAMIGLIA ARTU'
« il: 20 Novembre 2009, 16:31:12 »
ecco, metto anche il 2° intruso..doveroso direi..
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Karbi

• Utente Argento
Re: FAMIGLIA ARTU'
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2009, 17:48:54 »
Che bella famiglia il piccolino deve essere veramente contento dei fratelloni  :D  ancora baci

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2009, 17:52:27 »
che carini!
sembra che i lupi lo stiano "allevando"  :D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2009, 08:33:43 »
Che bello vederli tutti insieme.. Complimenti davvero!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2009, 18:49:03 »
BELLI, BELLISSIMI!!!!  :-*

Artù, Paco e...... come si chiama il terzo?

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2009, 20:12:31 »
CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

questa si che è una GRANDE famiglia Complimenti veramente

Artù ha una faccetta da peperino mi sa che si approfitta un pò della bontà di Paco e dell'altra ( scusa non mi ricordo neancheio come si chiama)

un bacio a te e tantissime coccole a loro TRE

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2009, 09:15:25 »
BELLI, BELLISSIMI!!!!  :-*

Artù, Paco e...... come si chiama il terzo?

grazie----la terza si chiama Nebbia (vedi cartone Heidi)
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2009, 10:01:14 »
Pacooooo...che bellooooooo!!! e che bel nome! Anch'io avrei voluto chiamarlo così il mio, ma in casa non erano d'accordo!
Ovviamente bellissimo Artù!!! (che non si offenda eh  ;) )

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2009, 10:11:12 »
GRAZIE.....BACI !!!!!!!!!

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2009, 11:17:06 »
Bella Nebbia!!!!

Pensa, da quando sono nata, sono cresciuta fino a 14 anni accanto ad una cagnolona fantastica, meticcia molto simile al Golden, che si chiamava Nebbia proprio per lo stesso motivo....dopo di lei ci sono stati altri grandiosi amiconi e ora anch'io ho una Golden....quante cose in comune... ;)

Hai proprio un bel gruppo! :-* :-* :-*

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2009, 11:21:55 »
Bella Nebbia!!!!

Pensa, da quando sono nata, sono cresciuta fino a 14 anni accanto ad una cagnolona fantastica, meticcia molto simile al Golden, che si chiamava Nebbia proprio per lo stesso motivo....dopo di lei ci sono stati altri grandiosi amiconi e ora anch'io ho una Golden....quante cose in comune... ;)

Hai proprio un bel gruppo! :-* :-* :-*
GRAZIE. GRAZIE.

tu non sei neanche lontana.. ci si potrebbe organizzare per un incontro.. un giorno

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2009, 17:56:38 »
Ohhhhh sarebbe bellissimo!!!
e vedrai che sicuramente si aggiungerebbe anche la mitica Paolina  :D  vero Paolina?  abbiamo buttato là un pensierino per trovarci.... non è facile, ma vediamo cosa riusciamo a fare.... ;)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2009, 18:55:06 »
Ohhhhh sarebbe bellissimo!!!
e vedrai che sicuramente si aggiungerebbe anche la mitica Paolina  :D  vero Paolina?  abbiamo buttato là un pensierino per trovarci.... non è facile, ma vediamo cosa riusciamo a fare.... ;)
QUALC1 MI HA KIAMATO????????????? io sono pronta fixiamo posto e giorno e troviamoci: proximi WE?????????????? em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2009, 20:49:15 »
QUALC1 MI HA KIAMATO????????????? io sono pronta fixiamo posto e giorno e troviamoci: proximi WE?????????????? em_042 em_054 paolina

Paolina quanto mi fai ridere ma tu sei sola oppure hai una famiglia? mi sembra di si e loro che dicono che te ne vai a "zonzo" (in giro) ti ho inviato una email l'hai ricevuta?

baci Ross e LEA

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #14 il: 24 Novembre 2009, 20:58:24 »
Paolina quanto mi fai ridere ma tu sei sola oppure hai una famiglia? mi sembra di si e loro che dicono che te ne vai a "zonzo" (in giro) ti ho inviato una email l'hai ricevuta?

baci Ross e LEA
Sì la mia famiglia è il mio tesoro + prezioso e te lo dico senza ombra di dubbio;in exa ho investito tt la mia vita  em_042 ;ho 4 figli, 2 maski e 2 femmine, 28-25-24-16  em_031 anni, 2 mici e i miei cagnoloni. Io dico, dico, ma alla fine me ne sto a casa e cmq la voglia di incontrarvi tt è veramente tanta e poi i miei figli sono ormai grandi e il marito qndo nn lavora è in bici  em_053  em_036 em_035 adexo vado subito a leggere la tua mail: ke rabbia: è 2-3 gg ke ci guardo x vedere se ho posta e niente, oggi ke nn ci ho ancora guardato c'è  em_022 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy