purtroppo siamo GIA' tornati!!!!!!!
4 giorni praticamente volati!
dunque: al Campetroso bene per noi e per le bimbe! sono state praticamente sempre libere, tranne che al ristorante dove le tenevamo ovviamente al guinzaglio.

devo però dire che secondo me è ottimo fuori stagione. per i mesi di piena attività secondo i miei gusti è un po' troppo grande e ci dev'essere tanta gente...
in questo periodo è favoloso e lo stesso sarà certamente a metà settembre/ottobre.
l'accoglienza è stata ottima sia da parte dei proprietari/gestori, che dei loro cani Ali' -border collie che si è innamorato perdutamente della Nora e Nerino - un meticcetto che io avevo scambiato per un cucciolo di labrador e invece era un arzillo vecchietto di ben 14 anni.
abbiamo fatto in pratica gli stessi giri vostri e di Marvin

aggiungendo anche cala violina -dove non si può portare i cani sulla spiaggia...ma il tempo era bruttaciuolo e non c'era quasi nessuno...quindi abbiamo approfittato

la Nora e la Morgana si sono letteralmente sfiancate da quanto hanno corso, nuotato e giocato e ieri sera erano tristissime e mi guardavano chiedendomi perchè era già finita

?
la Nora si è comportata assai meglio rispetto alla vacanza settembrina

si vede che è cresciuta e si relaziona decisamente meglio con bambini e gli altri cani.
questa volta non ha "atterrato" nessuno (e a me sembra un successone).
ha solo provato a "zampare" la ragazza del ristorante del campetroso -lisa -...ma la colpa e' di lei...aveva capito che li' si assaggiavano dei bocconi succulenti, Lisa aveva addosso dei profumini deliziosi e le faceva un sacco di complimenti e coccole, quindi le zampate se le cercava

mi ha invece stupito tantissimo la Morgana! è stata la prima volta che veniva in vacanza. Lei è timida, schiva e diffidente verso cose e persone che non conosce e ha fatto dei passi da gigante!
intanto ha imparato a nuotare benissimo

dopo che ha guardato la Nora per una mezz'ora entrare e uscire dall'acqua, ha preso coraggio è s'è buttata pure lei...
poi si è rapportata benissimo con gli altri pelosi che scorrazzavano (ed erano veramente tanti

)
insomma, sono state brave ed io contenta e orgogliosa delle mie BAMBINE....
appena posso, posterò qualche foto,
ti spiace P@t se le aggiungo qua? posso?