Autore Topic: GRAZIE ROXELLA  (Letto 7192 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
GRAZIE ROXELLA
« il: 19 Novembre 2009, 21:47:27 »
E' con sommo piacere ke posto alqne(=alcune) foto x ringraziare Roxella............sarà x te 1 pensierino ino ino, ma qsta mattina qndo l'ho ricevuto mi ha fatto MOLTO MOLTO piacere e ti axiqro(=assicuro) ke x me ha 1 GRANDE VALORE + di qualsiasi regalo em_033 em_033 em_033 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
Re: GRAZIE ROXELLA
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2009, 22:04:51 »
Grazie Paolina !!! Più simpatiche di così !!! ci invidieranno tutti perchè solo noi li abbiamo un bacio grande Ross estracoccole alle tue simpaticone em_005

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2009, 22:08:02 »
ODDIO Paolina....non distinguo  più Cookie da Maggie.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2009, 22:56:07 »
ODDIO Paolina....non distinguo  più Cookie da Maggie.....
Ti dirò ke tante volte, qndo mi giro di fretta, mi sbaglio ank'io em_045 .............28 Kg abbondanti, di dolcezza contro i 27 scarsi di Maggie
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2009, 23:35:01 »
Paolina che belli i tuoi bambinoni  :-* :-* :-*

Posso approfittarne per scrivere qui a Rossella? Scusami cara Rossella se forse posso sembrare un pò sfacciata....... sono arrivata troppo in ritardo per ricevere anch'io il pensierino-ino-ino? non avere problemi ad essere sincera.....  ;)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2009, 08:40:55 »
E' con sommo piacere ke posto alqne(=alcune) foto x ringraziare Roxella............sarà x te 1 pensierino ino ino, ma qsta mattina qndo l'ho ricevuto mi ha fatto MOLTO MOLTO piacere e ti axiqro(=assicuro) ke x me ha 1 GRANDE VALORE + di qualsiasi regalo em_033 em_033 em_033 em_054 paolina

Ecco... mi sono rovinata la sorpresa da sola!!!  :'(    Colpa mia.. Non ho resistito e ho aperto il tuo post Paola..
A me non è ancora arrivato il regalino di Rossella ed ero rimasta fino a questa mattina con la curiosità..
Però è bellissimo e non vedo l'ora di sfoggiarlo anch'io !!!!!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2009, 10:37:26 »
Paolina che belli i tuoi bambinoni  :-* :-* :-*

Posso approfittarne per scrivere qui a Rossella? Scusami cara Rossella se forse posso sembrare un pò sfacciata....... sono arrivata troppo in ritardo per ricevere anch'io il pensierino-ino-ino? non avere problemi ad essere sincera.....  ;)

Ciao mi dispiace proprio tanto ma sono finiti... però non è detto sai io so un pò mattarella e tanto NATALE QUANDO ARRIVA ARRIVA no? quindi tu intanto mandami il tuo indirizzo di casa alla mia email puntorosella57@hotmail.com  e se come te c'è qualche altro  che lo vuole dirò a Babbo Natale di rifare il giro

Baci Rossella e LEA

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2009, 11:15:08 »
Ciao mi dispiace proprio tanto ma sono finiti... però non è detto sai io so un pò mattarella e tanto NATALE QUANDO ARRIVA ARRIVA no? quindi tu intanto mandami il tuo indirizzo di casa alla mia email puntorosella57@hotmail.com  e se come te c'è qualche altro  che lo vuole dirò a Babbo Natale di rifare il giro

Baci Rossella e LEA
non ho ricevuto ancora niente... non vedo l'ora..
mi mandi il tuo di indirizzo che se riesco ti faccio una sorpresa...poi capirai....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2009, 11:18:14 »
mi mandi il tuo di indirizzo che se riesco ti faccio una sorpresa...poi capirai....

Ciao grazie in anticipo, cmq il mio indizzo lo troverai sulla busta quando ti arriverà il pensierino ino ino baci e tante coccole a ARTU e alla tavola rotonda em_050 em_050 em_054

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2009, 11:19:34 »

scusa ancora ma tu me lo hai inviato il tuo indirizzo?

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2009, 11:27:37 »
direi di avertelo dato....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2009, 11:34:34 »

Baci Rossella e LEA

Grazieeeeee! Sei fantastica e soprattutto sincera......se arriva sono sicura che sarò molto contenta e se non arriva, va bene lo stesso perché basta il buon pensiero!!!!!   ;)

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2009, 12:39:29 »
CONFERMO... è arrivato questa mattina! mi riempie il cuore di gioia sapere che esistono persone come te che con un piccolo gesto rendono migliore la giornata di tante persone. BRAVA
 em_029 em_029

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2009, 13:41:07 »

sono andata a controllare ora ma il tuo indirizzo non c'è ... dai mandamelo puntorosella57@hotmail.com tanto rifaccio fare un altro giro a babbo natale baci ross

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2009, 13:46:02 »
ti avevo risposto prima..forse non hai letto!!!

Privacy Policy - Cookie Policy