sai che la mia veterinaria ha sempre sostenuto che i bambini che hanno il privilegio di crescere a stretto contatto con i cani hanno , come dire..."una marcia in più"? io ne sono estremamente convinta.......
Cara Ba, hai assolutamente ragione e l'ho sempre desiderato per Angelica. Da quando è nata, appena potevo scappavo a trovare i miei genitori....lì abbiamo il nostro gattone orsetto Baloo che ha 9 anni e si fa fare di tutto, e Brenda, dalmata (che di dalmata ha solo il colore.....) di 10 anni con cui io e mia sorella dormivamo nella stessa camera....io e Brenda dormivamo insieme nel mio letto! Loro sono fantastici e ora, oltre ad Angelica devono sopportare anche Belle

E infatti Ba, mi piace proprio tanto quello che hai fatto e fai con Cooper, con i bimbi, per i tuoi progetti......ho sempre letto tutto di voi.....e poi insomma a breve sarai anche "mamma" di una splendida cucciolina.....di Tiziana poi...... che privilegio, che meraviglia!!!!! Sono tanto tanto contenta per te.....e se me lo permetti anche a me piace un sacco la coppia Alice/Cooper