Autore Topic: Belle & Co....parte seconda!  (Letto 2412 volte)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Belle & Co....parte seconda!
« il: 19 Novembre 2009, 17:44:15 »
ancora un pò...

Offline Karbi

• Utente Argento
Re: Belle & Co....parte seconda!
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2009, 19:02:30 »
Dolcissime em_033

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2009, 22:13:35 »
Bellixxxxxxxxxxxima la tua cagnolona ma ancor + bella la tua bimba: ha le manine cicciottelle cn i "buchi": deliziose, "tira baci" em_033 mi fai venire le nostalgie io ke ho tt i figli ormai grandi  em_014 ...........goditela e spupazzetela fin ke è così piccina ke il tempo paxa in fretta. Bella poi la foto dove la tua bimbetta e sulla sua poltroncina e Belle sul "poggia-piedi" dell'ikea: ce l'ho uguale ank'io..........qnte somiglianze in comune  ;D ;D ;D paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2009, 23:00:29 »
Grazieeeee

Eh già Paolina, il tempo passa infrettissima......saggio consiglio! E infatti da quella foto è passato un bel pò.... e Belle adesso ci sta giusta giusta tutta rannicchiata, pensa che loro ci passavano un sacco di tempo così e Angelica faceva le faceva un sacco di discorsi.... :-*

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2009, 00:09:43 »
sai che la mia veterinaria ha sempre sostenuto che i bambini  che hanno il privilegio  di crescere a stretto contatto con i cani  hanno , come dire..."una marcia in più"? io ne sono   estremamente  convinta.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2009, 08:47:48 »
che meraviglia queste foto....sono d'accordo anch'io con la vet di Barbara ( anzi di Cooper...... ;) ;) ;) ;) ;) )
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2009, 12:03:37 »
sai che la mia veterinaria ha sempre sostenuto che i bambini  che hanno il privilegio  di crescere a stretto contatto con i cani  hanno , come dire..."una marcia in più"? io ne sono   estremamente  convinta.......

Cara Ba, hai assolutamente ragione e l'ho sempre desiderato per Angelica. Da quando è nata, appena potevo scappavo a trovare i miei genitori....lì abbiamo il nostro gattone orsetto Baloo che ha 9 anni e si fa fare di tutto,  e Brenda, dalmata (che di dalmata ha solo il colore.....) di 10 anni con cui io e mia sorella dormivamo nella stessa camera....io e Brenda dormivamo insieme nel mio letto! Loro sono fantastici e ora, oltre ad Angelica devono sopportare anche Belle  ;D
E infatti Ba, mi piace proprio tanto quello che hai fatto e fai con Cooper, con i bimbi, per i tuoi progetti......ho sempre letto tutto di voi.....e poi insomma a breve sarai anche "mamma" di una splendida cucciolina.....di Tiziana poi...... che privilegio, che meraviglia!!!!! Sono tanto tanto contenta per te.....e se me lo permetti anche a me piace un sacco la coppia Alice/Cooper   :-* :-* :-*

Privacy Policy - Cookie Policy