Autore Topic: Disperazione...  (Letto 6410 volte)

Offline Lussy

• Utente Oro
Re:Disperazione...
« Risposta #15 il: 06 Giugno 2013, 19:36:16 »
Pazienza,tanta tanta pazienza.....so che è frustrante ci sono passata prima di te ed una volta sono arrivata a contare le pipì non ricordo se ne ho contate addirittura 12 o 13 scendevamo in giardino la faceva e poco dopo che eravamo salite la faceva di nuovo in casa :onon ne potevo più di pulire pipì haimparato  a circa 5 mesi ognuno ha i suoi tempi ....ma tutti imparano tranquillo :)
Anche la mia si mangiava la cacca :di notte la faceva in casa e regolarmente la mangiava ed anche in giardino se non era controllata la mangiava ed il Forbd ben due cicli non era servito a nulla pian piano ha smesso non ricordo esattamente a che età ora mangia solo cacche di cavallo,pecora ed umane  :smileys_0187 quando siamo in giro per prati o boschi...

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 06 Giugno 2013, 19:44:09 »
Ma non ti dvi assolutamente disperare!! :)  Non tutti imparano subito con i bisognini....e anche il mio Brando era uno di quelli!! Ha iniziato verso i 6 mesi!! Non ti scoraggiare..è normalissimo per un cucciolo.. :)
Chiara e tutti gli altri  ti hanno spiegato benissimo come fare per gestire i bisogni, tu continua a seguire i loro consigli e vedrai che andrà tutto bene..ma devi avere pazienza però..moooolta pazienza!! :D
« Ultima modifica: 06 Giugno 2013, 21:46:45 da Brando2012 »

Offline shiro79

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 06 Giugno 2013, 20:53:35 »
grazie a tutti. almeno mi sento meno solo. :)

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2013, 21:42:10 »
non disperare...quando Viola era piccina ad un certo punto ero esausta..e mi sono chiesta: "ma ce la farò?" Poi, come per miracolo, un bel giorno lei ha capito tutto!

Privacy Policy - Cookie Policy