Allora intanto visto che ormai voi del forum mi state tutti simpatici ci tenevo a farvi sapere che io e il mio ragazzo siamo stati per la terza volta all' allevamento che avevamo scelto e abbiamo lasciato un acconto.
Quindi ora facciamo sul serio..che bello!!
Però avrei delle cose da chiedervi..
È una prassi comune lasciare un acconto ancora prima che i cuccioli nascano? (Loro ci hanno rilasciato una ricevuta).
Ci hanno chiesto se preferivamo un maschio o una femmina..noi abbiamo risposto che è indifferente e che preferiremmo scegliere più in base al carattere dei cuccioli che al sesso. Abbiamo fatto male? Era meglio segnalare una preferenza già ora?
Un altro dubbio..ci hanno parlato di una specie di test attitudinali per capire il carattere dei cuccioli in modo da assecondare le esigenze dei futuri proprietari..ci hanno detto che ad esempio si evita di dare il cucciolo piu pauroso a famiglie con disabili..molto bello ma noi che non abbiamo particolari esigenze rischiamo che ci diano il più problematico della cucciolata? Oppure il fatto che la cucciolata sia ben selezionata esclude comunque la presenza di cuccioli "problematici" e al massimo ci potrà capitare quello più iperattivo?
Ah ultima cosa..il papà viene da un allevamento olandese che si chiama Beerse Hoeve..per caso qualcuno di voi lo conosce?noi lo abbiamo visto solo in foto e il pedigree..ma ci hanno detto che lo farà venire per farcelo vedere..
Grazie a tutti per la pazienza..è che mi sta venendo un po' di ansia e 1200 euro (che so che non è una cifra esagerata) sono tanti soldi..