bellissima cana 
grande, enorme, immensa stima (mista a invidia) per la pulizia dell'auto. se facessi una foto alla mia non capireste dove finisce il sedile e dove comincia nala.
Haaaaaaaaaaa haaaaaaaa haaaaaaa, quella è la machina del capo (il marito), la mia è come la macchina di tutte noi donne...un caos!!!!! Esternamente la lavo abbastanza spesso, ma internamente è una cosa che proprio odio. Diciamo che passo l'aspirapolvere portatile quando inizia a restarmi la roba attaccata addosso. Però ho istituito il sacchettino igienico del cane come cestino da auto e tutti i vari fazzoletti di carta e porcherie varie che vagano in macchina finiscono lì dentro e quando è colmo lo butto.
ps: l'altro giorno pioveva e mio marito aveva la mia auto e io la sua. Io andavo al maneggio con 1 figlio su 3 e Tweety, e lui era in giro con gli altri due bambini. L'ho chiamato suggerendo di passare al maneggio (vicinissimo a casa nostra) per scambiare le auto. Mi ha chiesto 'perché'? E gli ho fatto notare che nella mia macchina avevo straccini e spazzola per Tweety e nella sua nulla e pioveva. E' arrivato al volo!!!!!