Autore Topic: nessuno gli vuole....  (Letto 11390 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:nessuno gli vuole....
« Risposta #15 il: 23 Aprile 2013, 13:44:26 »
Diciamo che il fatto di avere un peloso, non annulla poi tutte le altre "possibiltà" che elenca Patriziaf! :o Qui si tratta solo se uno vuole quella casa che gli ispira o meno , e se per questa ha intenzione di giocarsi ..un po' di "credibilità".Personalmente ,visti i tempi che corrono piu' del cane degli affittuari, mi preoccuperei piu' del fatto che mi possano pagare l'affitto......,ma si vede che comunque non andiamo cosi' male come ...si dice.
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2013, 13:52:50 »
Può darsi che ci siano state altre offerte e a parità di garanzie si sia scelto la famiglia senza animali

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2013, 14:10:19 »
Da quanto  scrive  Vanessa Noto mi pare di intuire che non ci sia una disputa ,poichè per il solo fatto di presentarsi con un peloso al seguito ,non si inizia neppure a "considerarli " :-[ indipendentemente che ci siano altre richieste o meno per l'affitto dell'immobile.
Comunque come ho già detto ,in questo caso la soluzione è semplice.
Ciao

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2013, 15:10:29 »
Si l'ho preso dalla Rossella!
Whisky pero è più grande! Venetian spirit sevenswan  x. Crazy love!

è il papà di belle  :smileys_0272: ... ma com'è piccolo il mondo  :)

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 23 Aprile 2013, 15:29:51 »
Diciamo che il fatto di avere un peloso, non annulla poi tutte le altre "possibiltà" che elenca Patriziaf! :o Qui si tratta solo se uno vuole quella casa che gli ispira o meno , e se per questa ha intenzione di giocarsi ..un po' di "credibilità".Personalmente ,visti i tempi che corrono piu' del cane degli affittuari, mi preoccuperei piu' del fatto che mi possano pagare l'affitto......,ma si vede che comunque non andiamo cosi' male come ...si dice.
Ciao

esattamente....!! lavoriamo in due e per fortuna le cose stanno andando bene !! però evidentemente non basta!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2013, 15:48:58 »
Ma cerchi una casa in affitto o in vendita?

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2013, 15:51:15 »
Ma cerchi una casa in affitto o in vendita?

stiamo valutando sia l'affitto che l'acquisto ... vediamo

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2013, 16:07:54 »
vedrai che riuscirai a trovare una casa dog friendly  ;)  non ti abbattere...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 23 Aprile 2013, 16:50:57 »
stiamo valutando sia l'affitto che l'acquisto ... vediamo

Con l'acquisto penso che ci siamo molte meno difficoltà ;)

staff@golden-forum.it

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2013, 17:13:24 »

Con l'acquisto penso che ci siamo molte meno difficoltà ;)

si dice facilmente .. ma la realtà è ben diversa!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #25 il: 23 Aprile 2013, 17:39:41 »
MA non c'entra se possono o non possono negare l'accesso... se il bene è privato nessuna legge può obbligare ad affittare o a vendere ad una persona specifica
Cioè... se io ho una casa e la voglio affittare... ci metto chi mi pare, nessuna legge mi può obbligare ad affittarla ad x invece che ad y... se ho pregiudizi verso gli animali sceglierò una famiglia che non ne ha, che cosa ci si può fare? nulla
Si Francesca, concordo con te...di un mio bene privato ne dispongo per me stesso o verso altri come meglio credo...ma ritengo che avere pregiudizi verso chi, onestemente a chiare lettere, ti informa di possedere un amico a 4 zampe sia un pochino antiquato, non so se riesco a spiegarmi...anche perchè il fatto di non averne nel momento in cui entro in affitto, visto che se acquisto la casa diventa mia e come tale ne dispongo io, non significa non poterne avere in futuro...è solo lamia opinione...ho visto appartamenti in affitto abitati da adulti in condizioni pietose e appartamenti abitati da adulti e più di un amico peloso tenuti come regge...senza odori, muri devastati o quant'altro come nel primo esempio citato... ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 23 Aprile 2013, 17:42:10 »

si dice facilmente .. ma la realtà è ben diversa!

Acci, non pensavo...
Supponevo che al venditore, visto proprio che vende... non importasse la presenza o meno di animali...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 23 Aprile 2013, 17:49:31 »
Considerando la crisi del mercato immobiliare che non ti vendano una casa per via del cane mi sembra assurdo...boh..dalle mie parti credo non avere mai sentito che per venderti casa ti chiedessero se hai animali...non lo chiedono nemmeno se sei in affitto (io prima ero in affitto e nessuno mi ha mai detto nulla, ma anche diverse amiche che ho e sono in affitto han tutte il cabe e nessuno ha mai detto mosca...)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #28 il: 23 Aprile 2013, 18:07:35 »

Acci, non pensavo...
Supponevo che al venditore, visto proprio che vende... non importasse la presenza o meno di animali...

no no assolutamente ..... è comprare che è difficile !!! banche, mutui blablabla..... non per la mia piccolina  ;)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 23 Aprile 2013, 18:12:53 »

no no assolutamente ..... è comprare che è difficile !!! banche, mutui blablabla..... non per la mia piccolina  ;)
ah..mi pareva strano perché con la crisi che c'è sarebbero matti i venditori...sulla difficoltà dei mutui, purtroppo è una tragedia...tutta la mia solidarietà...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy