Autore Topic: nessuno gli vuole....  (Letto 11382 volte)

Offline Belle12

• Utente Ottone
nessuno gli vuole....
« il: 23 Aprile 2013, 11:45:26 »

ma siamo alla ricerca di casa... prima domanda: "avete animali, signorina? " ...rispondo: ..."si un cane .."

"...no guardi mi dispiace ma gli animli sono vietati !!"

capisco che ci sono tante persone incivili e se ne fregano delle cose altrui.... ma noi siamo alla disperata ricerca di una casina con giardino e siamo anche disposti a spendere qualche euro in più....  >:( (nonostante la legge!) .... mi rendo conto che sono davvero tante persone che non tollerano i nostri pelosoni ....che peccato

...scusate il mio sfogo.  :-[

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:nessuno gli vuole....
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2013, 11:54:18 »
Spero per loro che non riescano mai a vendere ciò che hanno da vendere!!!  >:( ... E cmq oramai regolamenti condominiali o meno la legge non vieta più il poterli portare in condominio ... per cui che dicano quel che vogliono ...

A quel punto direi che non ho animali e poi fatto il rogito mi presento con il peloso e vediamo cosa hanno da dirmi ... l'unico guaio purtroppo sono che se ti prendono male sarebbero capaci di mettere il veleno in giardino .... bastardi che rabbia che mi fanno!!!!  >:( >:( >:(

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2013, 11:55:16 »
Adesso se non sbaglio non ci dovrebbero essere più divieti per tenere un cane!!o cmq qualsiasi altro animali da compagnia..sbaglio?!

OT. Il mio whisky e il tuo vengono dallo stesso allevamento!

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2013, 11:59:48 »
Adesso se non sbaglio non ci dovrebbero essere più divieti per tenere un cane!!o cmq qualsiasi altro animali da compagnia..sbaglio?!

OT. Il mio whisky e il tuo vengono dallo stesso allevamento!

si la legge esiste, ma adesso si tutelano prima della stipulazione del contratto, quindi se hai il cane, scartano subito la tua richiesta!

...cmq la mia piccola belle l'ho presa a reggiolo... anche tu??

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2013, 12:37:44 »
se un contratto viola una norma di legge quel contratto non e' valido e puo' essere impugnato.
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2013, 12:38:37 »
Scusami, ma a questo punto non credo sia obbligatorio dichiarare di avere un animale per amico!?capisco che poi si passi per..... >:( , ma di necessità virtu!
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2013, 12:46:22 »
se un contratto viola una norma di legge quel contratto non e' valido e puo' essere impugnato.

no ma penso che Vanessa intenda dire che a priori uno non ti da la casa sapendo che hai un cane.... prima ancora di fare il contratto

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2013, 12:47:28 »
Quando avranno il contratto :laugh: !
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2013, 12:52:04 »
Spero per loro che non riescano mai a vendere ciò che hanno da vendere!!!  >:( ... E cmq oramai regolamenti condominiali o meno la legge non vieta più il poterli portare in condominio ... per cui che dicano quel che vogliono ...

A quel punto direi che non ho animali e poi fatto il rogito mi presento con il peloso e vediamo cosa hanno da dirmi ... l'unico guaio purtroppo sono che se ti prendono male sarebbero capaci di mettere il veleno in giardino .... bastardi che rabbia che mi fanno!!!!  >:( >:( >:(

Sì, ma qui secondo me si parla di discrimine alla base.... come quelli che non vendono (o affittano) agli extracomunitari, ai meridionali o alle coppie gay (tanto per dirne qualcuno) ovviamente nessun contratto al mondo può vietare l'ingresso in un condominio di tali "categorie" però se il padrone di casa ha questi pregiudizi sceglierà qualcun altro al posto tuo che non è alcuna di queste cose...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2013, 12:54:43 »
Scusami, ma a questo punto non credo sia obbligatorio dichiarare di avere un animale per amico!?capisco che poi si passi per..... >:( , ma di necessità virtu!
Ciao

eh... o fai così....  em_Devil

Ma si parla di affitto o di compravendita?

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2013, 12:59:53 »
Scommetto affitto!Se dovessero comprare questa domanda "animale"  non avrebbe  senso  :laugh: .
Ciao

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2013, 13:02:54 »

si la legge esiste, ma adesso si tutelano prima della stipulazione del contratto, quindi se hai il cane, scartano subito la tua richiesta!

...cmq la mia piccola belle l'ho presa a reggiolo... anche tu??
Si l'ho preso dalla Rossella!
Whisky pero è più grande! Venetian spirit sevenswan  x. Crazy love!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2013, 13:10:34 »
Scommetto affitto!Se dovessero comprare questa domanda "animale"  non avrebbe  senso  :laugh: .
Ciao

Penso anch'io affitto...

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2013, 13:17:36 »
...si in effetti è meglio avere uno che non paga regolarmente, oppure quelli che fanno giocare i figli con le pentole alle 2 del mattino, oppure lasciare l'immondizia sul pianerottolo, oppure non pagare le spese di condominio oppure parcheggiare dove non si può, oppure gridare a squarciagola a tutte le ore...piuttosto che un cane, no???????quanta quanta quanta ma quanta ignoranza impera in questo paese.....affitto, come credo, ...tesoto lì lascia stare, in ogni caso, ma ora guardo meglio, non possono negare l'accesso ai cani...gatti e altr...che razza di stro......iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...spero che non gli entri un solo mezzo euto in tasca per il resto della sua vita....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2013, 13:35:00 »
MA non c'entra se possono o non possono negare l'accesso... se il bene è privato nessuna legge può obbligare ad affittare o a vendere ad una persona specifica
Cioè... se io ho una casa e la voglio affittare... ci metto chi mi pare, nessuna legge mi può obbligare ad affittarla ad x invece che ad y... se ho pregiudizi verso gli animali sceglierò una famiglia che non ne ha, che cosa ci si può fare? nulla

Privacy Policy - Cookie Policy