Autore Topic: HELP CROCCHETTE!!!  (Letto 1897 volte)

Offline CHANEL

• Utente del Forum
  • **
    • Il più grande spettacolo
HELP CROCCHETTE!!!
« il: 21 Aprile 2013, 20:55:57 »
Ciao a tutti, Chanel ha 5 mesi e mezzo e mangia da 2 mesi circa le crocchette del club prolife, so di certo chè una buona marca perché la mia veterinaria conosce chi ha creato proprio la linea. La marca è italiana è non testa assolutamente sugli animali, la composizione è ottima, purtroppo però la mia cucciola anche se le mangia con molto gradimento, ha problemi con le feci, sono deformi e molto molli. Precedentemente mangiava la purina pro plan ma sempre la mia veterinaria mi aveva consigliato di cambiarla per una serie di motivi, di cui anche i test sugli animali.
Sempre la stessa mi ha consigliato la Natural Trainer qualcuno di voi può dirmi se ha esperienza con questa linea...
Potrebbe essere valida. I consigli son ben accetti.
Grazie a tutti!

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:HELP CROCCHETTE!!!
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2013, 12:48:22 »

Le vecchie Club Prolife? Erano, IMHO, una buona marca... :-\ Adesso sono diventate "Prolife", con l'aggiunta del mais. Personalmente, in vista del cambio della formulazione, ho preferito cambiare... :)
Non conosco le Trainer...
Spulciando questa sezione puoi trovare nomi di crocchette valide. Noi siamo su Acana, ma ce ne sono anche altre come Farmina N&D, Enova, Fish4Dogs, ecc.

Offline Charly

• Utente Ottone
Re:HELP CROCCHETTE!!!
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2013, 18:09:03 »
Ciao! La mia è stata svezzata con le Natural Trainer puppy e in linea generale non ci sono stati problemi con questa marca, ma quando è cresciuta le ho cambiate sapendo che non erano il massimo!

Privacy Policy - Cookie Policy