Autore Topic: al richiamo non sempre ascolta...  (Letto 2760 volte)

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
al richiamo non sempre ascolta...
« il: 18 Aprile 2013, 18:19:55 »
Ellie, da quando ha fatto il primo calore, non mi ascolta più come prima...
cioè prima al richiamo era bravissima (non facevo in tempo a chiamarla che era già da me)... dopo il primo calore (quindi dopo dicembre 2012) al richiamo fa un po cm le pare....
ad esempio oggi mi è successo che mentre eravamo in passeggiata, è arrivato da lontano un trattore e ha cominciato a spargere il letame nel campo (lontano 500m da noi), Ellie lo ha puntato e gli è corsa vicina e ha cominciato a rotolarsi nel letame (non lo aveva mai fatto primaaaa..... :'( :'( :'().... io l'ho richiamata... e lei niente... ho provato ad andare nella direzione contraria (che di solito funziona) ma niente.... ho provato anche a nascondermi ma niente.... era più forte di lei.... io sto male... xkè non capisco xkè faccia così.... non lo ha mai fatto e poi io con lei mi comporto sempre uguale... :'( :'( :'( :'( aiuto.....!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:al richiamo non sempre ascolta...
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2013, 18:37:54 »
Beh ma il letame... (fresco poi ;D ;D ;D ), è effettivamente un richiamo irresistibile per la maggior parte dei nostri pupi...
Per noi è così em_026 em_026 em_036 em_036 em_036
Per loro è così em_018 em_018 :thumbup: :thumbup: :eat:

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2013, 19:40:32 »
Oh si..il letame...anche Desmo lo adora..anche lui e' abbastanza bravo al richiamo, un giorno in passeggiata tra i campi, in lontananza un trattore stava spargendo il letame..ha alzato il naso al cielo..e via di corsa..!!!!!! L'ho chiamato, e richiamato, niente da fare non mi ha calcolato proprio, sono dovuta andare a recuperarlo e vi lascio immaginare :P :P :P

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2013, 22:29:42 »
uguale anche a me... solo che mi ha fatto sporcare anche a me x andarla a riprendere!!!! ho avuto la puzza sotto al naso x un bel po.... em_053

Privacy Policy - Cookie Policy