Autore Topic: Video fantastico  (Letto 4648 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Video fantastico
« il: 18 Novembre 2009, 13:05:14 »
Non è un video di Leo ma racconta una storia eccezionale, della voglia di vivere che hanno i nostri animali, alla faccia di chi dice "non resta che abbattere..."

Ciao!

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re: Video fantastico
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2009, 14:47:35 »
a me fa tanta tenerezza
Isa e Oliver

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2009, 15:21:34 »
mamma mia......è commovente....ma allora stesso tempo vedi quant'è felice sto cagnolino, e la sua padrona em_014
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2009, 16:29:59 »
Sono veramente commossa, vicino casa mia c'è una cockerina pure va a spasso con la carrozzina ogni volta che la vedo mammamia le coccole che le faccio!!! em_017 em_019

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2009, 18:14:50 »
 em_019  solo amore

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2009, 22:49:35 »
Bello Amore di mamma.............alla faccia di tt qlli ke pensano ke sia giusto sopprimere cani cn problemi, e magari molto meno gravi  em_033 em_033 em_033 da commuovermi fino alle lacrime.paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2009, 23:16:12 »
Mamma che commozione, :'( :'( mi è venuto da piangere, è fantastica la voglia di vivere e di giocare che traspare da questa dolcissima cagnetta, uffa le nostre creature però non meritano queste sofferenze, em_014 meno male che c'è chi , come la padrona del video, li ama incondizionatamente.....

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2009, 23:21:24 »
quando  guardo  queste cose penso  che forse per  gli esseri  umani c'è una speranza.......sono  comunque storie  che ti scaldano il  cuore
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2009, 10:39:44 »
ho letto da qualche parte che un cane in questa situazione è perfettamente felice perchè non ha memoria del suo passato. Vivendo solo il presente non può pensare "che bello quando avevo le gambe"...per loro l'importante è poter giocare!  ;)

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2009, 11:07:13 »
non lo guardo neanche il video..so già che piangerei....

io ti posso solo dire che uno dei miei collie che ho avuto lo ho fatto sopprimere...ormai era alla fine e soffriva tanto ......
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2009, 11:14:04 »
non lo guardo neanche il video..so già che piangerei....

io ti posso solo dire che uno dei miei collie che ho avuto lo ho fatto sopprimere...ormai era alla fine e soffriva tanto ......

eh sì...penso che quella di far sopprimere il proprio cane sia una decisione durissima e personale...e in alcuni casi, come immagino quello del tuo collie, completamente condivisibile.

A volte però sento delle cose assurde...tipo una cagnolina di amici di famiglia fatta sopprimere perchè diventata incontinente!

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2009, 11:33:43 »
ormai non si alzava neanche piu'..si faceva tutto addosso poverina.. dormiva di fianco all'ingresso in garage e piangeva tutta la notte (dal dolore...???). Andavo fuori nel cuore della notte ed andavo ad accarrezzarla e piangevo..e lei leccava le mie lacrime!!!

uno STRAZIO
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2009, 12:11:47 »
eh sì...penso che quella di far sopprimere il proprio cane sia una decisione durissima e personale...e in alcuni casi, come immagino quello del tuo collie, completamente condivisibile.

A volte però sento delle cose assurde...tipo una cagnolina di amici di famiglia fatta sopprimere perchè diventata incontinente!

No non mi dire questo, quando mi hanno regalato Lea , lei aveva una malattia congenita alla vescica e perdeva (perde) la pipì , io l'ho fatta operare e nonostante tutto ancora la perde , ma mi è stato detto che deve passare del tempo, ma solo il pensiero di farla sopprimere per questo quando ha tanto da darmi... mi vengono i brividi !! poi sarà che quando ho dovuto sopprimere il mio che aveva 14 anni ( aveva avuto un ictus quindi diciamo che quando è arrivato dal vet era un morto che camminava) a me momenti mi dovevano ricoverare !!! non posso pensare a quanto è sbrigativa e con pochi sentimenti certa gente che ancora continuiamo a chiamare UMANI.

baci Ross e LEA

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2009, 22:34:52 »
Nn sono UMANI, Roxella, ma ESSERI VIVENTI  em_044 em_028 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy