Autore Topic: Alito cattivo e puzzette  (Letto 2389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandra70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Alito cattivo e puzzette
« il: 17 Aprile 2013, 18:37:41 »
Mi sono accorta che king ha l ' alito cattivo e quando dorme fa le puzzette :icon_confused. Le feci sono belle e l 'appetito non manca .  La mia amica dice che potrebbe avere i vermi  :o voi cosa ne dite ?

Offline Lunastorta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Re:Alito cattivo e puzzette
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2013, 19:03:00 »
Io opterei per un esame completo delle feci...una volta esclusi vermi o altro mi concentrerei sull'alimentazione...generalmente queste due sono le cause principali...cosa mangia il piccolo?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Alito cattivo e puzzette
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2013, 19:06:25 »
Accertati che non abbia vermi ma considera che molto dipende da cosa mangia ... per dire al nostro se diamo una mela da mangiare è altamente probabile che poi lontano dal pasto le faccia, ma ormai sappiamo che è la mela ... anche se la cacca è cmq sempre bella e formata .... Alito cattivo no, lui sa di pesce  :P .... che indubbiamente se non piace l'odore del peschereccio al porto potrebbe dare fastidio  :D :D :D :D

Offline alessandra70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Alito cattivo e puzzette
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2013, 20:25:38 »
Mangia i crocchi della denkadog. Ho chiamato il veterinario e mi ha dato senza visitarlo una pastiglia di exitel plus . Voi cosa dite ?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Alito cattivo e puzzette
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2013, 20:30:42 »
Io dico... perché prescrivere un antielmintico senza aver eseguito nessun esame sulle feci che confermi la presenza dei parassiti? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:



staff@golden-forum.it

Offline alessandra70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Alito cattivo e puzzette
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2013, 20:36:14 »
Infatti non ho intenzione di dargliela , domani prendo un campione di feci e le porto ad analizzare....lui sta' crescendo di un kg alla settimana e mi sembra visp
o e giocherellone...con una fame da lupo e in due secondi fa' fuori tutti i crocchi....

Offline danielaf

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:Alito cattivo e puzzette
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2013, 08:56:59 »
Anche aky aveva l'alito pesante ma da quando é  completamente sverminato anche dalla giardia il suo alito sa di erbetta e fiori!

 


Privacy Policy - Cookie Policy