allora il cane ha 2 mesi e mezzo circa 8 kili e dall allevamento è stato abituato a mangiare biomill professional starter... a casa non ha mostrato di gradirlo molto ma non l ho mai forzato gli do pù o meno 100 gr di crocchette al giorno diviso in 3 pasti lui ne mangia molto meno e vabbè io credo comunque che 300 sia troppo.
ho comprato us grain regal large breed puppy bites lamb and rice e ieri sera ho provato a mischiarlo con il vecchio mangime.
il cane ha gradito ed ha mangiato SOLO le crocchette nuove, così mi sono intenerito (lo so lo so tralasciamo questo punto) e ne ho aggiunte di più, lui le ha mangiate con gusto.
stamattina ovviamete mi fa trovare cacchetta abbastanza sciolta qui e lì.
oggi proverò a mischiare 2 terzi e un terzo della nuova ma come faccio se il cane mangia solo la nuova..?? me ne frego comunque e gli faccio mangiare solo i pochi grammi della nuova?
altra domanda
sul retro della confezione della us grain regal ecc.. c è scritto per cani 5- 10 kg 6-11 settimane quantità 170-280 gr
non capisco che vuol dire...devo dargliene una quantità compresa variabile tra 170 e 280 al giorno ??
devo dare 2 pappe una da 170ge e un'altra da 280 gr?
la cosa che mi confonde ulteriormente è che la quantità successiva che riporta la confezione è cani 5-10kg 3-5 mesi quantità 160-265 gr cioè quando il cane avrà 3 mesi e peserà un po di più devo dargliene meno ?
scusate se le domande sono trooppo banali