Autore Topic: LA SORELLINA DI COOPER  (Letto 40900 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #105 il: 22 Dicembre 2009, 19:20:19 »
BA
DOMANI E' IL GRANDE GIORNOOOOOOOOOOOOO
SONO UN AGITAZIONE PER TE
LE ZIE VOGLIONO ESSERE INFORMATE DI TUTTO
BACIONI E BUON RIPOSO
 em_005 em_042 em_033

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #106 il: 22 Dicembre 2009, 19:52:52 »
Barbara sono emozionata per te, domani sarà un giorno indimenticabile per te, devi assolutamente tenerci informate di tutto e vogliamo tante tantissime foto della nostra nipotina!!! em_050 em_050 em_050 em_050

Se non ci fosse l'ansia per Ariel anch'io avrei una bella notizia da darvi: mi hanno confermato oggi che la cagna è davvero incinta e quindi presto (il 5 gennaio) nascerà la sorellina di Ariel! Spero con tutto il cuore che tutto vada bene per la mia bimba così da poter gridare dalla felicità (scusate l'intrusione con un argomento già aperto ma sono certa che capirete)

Un bacio

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #107 il: 22 Dicembre 2009, 19:55:20 »
FELICISSIMA PER TE
E NOI AVREMO
UN'ALTRA NIPOTINA  em_050

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #108 il: 22 Dicembre 2009, 20:16:08 »
parto  domattina  verso  le nove....sarò  da Tiziana per mezzogiorno.....ripartirò alle didici e mezza........per le  quattro  sarò  a casa........
appena  la piccola  si addormenta apro  un topic  e vi racconto  tutto!!!
sono  emozionatissima....
....ma sapete che ho una sensazione  di tristezza??????
è come  se avessi paura  di perdere il rapporto  esclusivo  con cooper..........è una cosa  strana,  quella che sto provando.....da  domani  tutto  cambierà.......
ora lui  è  sotto  i  riflettori.....ha  tutte le mie attenzioni  ...da  domani le cose cambiano.....ho un po' di paura sapete??????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #109 il: 22 Dicembre 2009, 20:27:01 »
parto  domattina  verso  le nove....sarò  da Tiziana per mezzogiorno.....ripartirò alle didici e mezza........per le  quattro  sarò  a casa........
appena  la piccola  si addormenta apro  un topic  e vi racconto  tutto!!!
sono  emozionatissima....
....ma sapete che ho una sensazione  di tristezza??????
è come  se avessi paura  di perdere il rapporto  esclusivo  con cooper..........è una cosa  strana,  quella che sto provando.....da  domani  tutto  cambierà.......
ora lui  è  sotto  i  riflettori.....ha  tutte le mie attenzioni  ...da  domani le cose cambiano.....ho un po' di paura sapete??????

xkè Cooper avrà il tuo amore di sempre + quello della dolce Dream!!
e sono sicura che riuscirai ad amare in modo uguale tutte e due le bestie feroci!!
Arianna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #110 il: 22 Dicembre 2009, 20:40:18 »
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANDRA' BENONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ASPETTO FOTOOOOOOOOOOOOO ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #111 il: 22 Dicembre 2009, 21:12:09 »
Invece per me Cooper diventerà sicuramente il "Cane" che hai sempre desiderato... VEDRAI come cambierà certo starà a te non farlo ingelosire...

Bellissimo tra ;D un pò anche Dream diventerà una di NOIIIIIIII ;D :-*


baci Ross e LEA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #112 il: 22 Dicembre 2009, 21:13:02 »
Andrà tutto bene Ba! ;) Vedrai che Cooper sarà super felice!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #113 il: 22 Dicembre 2009, 21:20:47 »
parto  domattina  verso  le nove....sarò  da Tiziana per mezzogiorno.....ripartirò alle didici e mezza........per le  quattro  sarò  a casa........
appena  la piccola  si addormenta apro  un topic  e vi racconto  tutto!!!
sono  emozionatissima....
....ma sapete che ho una sensazione  di tristezza??????
è come  se avessi paura  di perdere il rapporto  esclusivo  con cooper..........è una cosa  strana,  quella che sto provando.....da  domani  tutto  cambierà.......
ora lui  è  sotto  i  riflettori.....ha  tutte le mie attenzioni  ...da  domani le cose cambiano.....ho un po' di paura sapete??????
Allora innanzitutto sono stra-felice x te, Barbara: finalmente avrai con te il mio microscopico pezzettino di cuore e quindi qndo hai bisogno sai ke oltre ke a Tiziana e Davide ci sono anch'io; e poi ti faccio tanti auguri xkè tutto vada bene. Poi 1 rimprovero: ad Anna quando mi parlava ke era agitata x l'operazione le dicevo: "A ke te crio"(=Guarda che ti sgrido se ti preoccupi)ora lo dico anke a te:hai 1 sensazione di tristezza????????dici..."A ke te crio" Guai a te; il rapporto con Qx( ;) )NN CAMBIERà x niente: lui è Cooper e lei è Dream; tu 6 la "mamma" di Cooper e da domani anke la "mamma" di Dream; NN FARTI "PARANOIE STRANE";  il rapporto con Cooper non può ke migliorare e anzi son convinta ke 1 po' "meno attenzione" a QX( ;) )da parte tua e + su Dream, vorrà dire "+ ATTENZIONE" di Cooper su di te; e poi leviamoci dalla testa il discorso ke possano essere gelosi 1 dell'altra; me lo hanno ripetuto anke i miei familiari all'infinito, ma mi sono semx ribellata, e quando ho cominciato io x prima a nn crederci le cose sono migliorate ancor di +; la gelosia è 1 sentimento umano, NON CERTO dei cani.BUTTA VIA OGNI PAURA e gustati fino in fondo la gioia di portarti la piccola a casa cn QX(  ;D )..............(ecco adesso mi prenderò la mia bella "cazziata" dagli esperti  em_046, ma se sbaglio a pensare così accetto volentieri di exere corretta)paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #114 il: 23 Dicembre 2009, 01:53:51 »
Allora innanzitutto sono stra-felice x te, Barbara: finalmente avrai con te il mio microscopico pezzettino di cuore e quindi qndo hai bisogno sai ke oltre ke a Tiziana e Davide ci sono anch'io; e poi ti faccio tanti auguri xkè tutto vada bene. Poi 1 rimprovero: ad Anna quando mi parlava ke era agitata x l'operazione le dicevo: "A ke te crio"(=Guarda che ti sgrido se ti preoccupi)ora lo dico anke a te:hai 1 sensazione di tristezza????????dici..."A ke te crio" Guai a te; il rapporto con Qx( ;) )NN CAMBIERà x niente: lui è Cooper e lei è Dream; tu 6 la "mamma" di Cooper e da domani anke la "mamma" di Dream; NN FARTI "PARANOIE STRANE";  il rapporto con Cooper non può ke migliorare e anzi son convinta ke 1 po' "meno attenzione" a QX( ;) )da parte tua e + su Dream, vorrà dire "+ ATTENZIONE" di Cooper su di te; e poi leviamoci dalla testa il discorso ke possano essere gelosi 1 dell'altra; me lo hanno ripetuto anke i miei familiari all'infinito, ma mi sono semx ribellata, e quando ho cominciato io x prima a nn crederci le cose sono migliorate ancor di +; la gelosia è 1 sentimento umano, NON CERTO dei cani.BUTTA VIA OGNI PAURA e gustati fino in fondo la gioia di portarti la piccola a casa cn QX(  ;D )..............(ecco adesso mi prenderò la mia bella "cazziata" dagli esperti  em_046, ma se sbaglio a pensare così accetto volentieri di exere corretta)paolina

no,  Paolina , altrochè cazziata....aspettavo in realtà  il  tuo intervento, perchè.......credo che le nostre storie canine si assomiglino  molto....e vedo in maggie  e Coockie   una sorta  di Cooper /Dream alla rovescia......sentire  che per  te  è stata una bella esperienza  è importante
ragazzi non  riesco a  dormire..........
......anche per i lmaltempo........domattina  chiamo  il  numero  verde autostrade......per  sentire  se l'A21 è aperta.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #115 il: 23 Dicembre 2009, 07:47:05 »
sono le 7.50 ...............parti?????

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #116 il: 23 Dicembre 2009, 07:51:56 »
Barbara, non so se farai in tempo a leggermi, visto ke a quest'ora avrai certamente altre cose x la testa ke nn andare a leggere sul forum; ma se leggi mi raccomando:
prima di tutto: PRUDENZA E VA PIANO
:Foto, foto e ancora foto a nn finire ke le "zie" (1 in particolar modo)nn vedono l'h di vedere
3° e non meno importante:siiiiiiiiiiiiiiiii serena
Coccole a non finire alla piccola Dream. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #117 il: 23 Dicembre 2009, 07:54:11 »
sono le 7.50 ...............parti?????

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ;D
Scusate l' em_024 :Enrica stiamo tutte e 2 pensando a Barbara em_042 em_041 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #118 il: 23 Dicembre 2009, 07:59:46 »
Sono ancora a casa.....finisco  di  sistemare  la stanza.....faccio  colazione........porto  fuori  cooper.......e poi parto.....per  dirla alla  romana......"me sto a cagà sotto  dalla  paura!!"......per  la strada.....mi sa  che  prima di  partire  telefono al  numero  verde  delle  autostrade.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #119 il: 23 Dicembre 2009, 08:04:50 »
Anch'io ti sto pensando Ba, siamo davvero tutti/e con te!!
Mi dispiace solo che fra poco parto per le ferie e non avrò Internet a disposizione per un po' per vedere lo splendidissimo musetto di Dream!!
Comunque stai tranquilla che andrà tutto bene, sei una tipa in gamba e sono sicura che sarai perfettamente all'altezza! Dai un baciotto a Cooper da parte mia e uno anche alla piccola!
Ti abbraccio e non sto nemmeno ad augurarti delle bellissime feste perchè lo saranno SICURAMENTE!!! Comunque BUON NATALE!  :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy