Tweety è una grande...........bravissima, come sempre

Guarda, il giorno prima sono stati da noi amici con un pitcher abbastanza pestifero. Si erano già visti quando lui era molto piccolo, ma Tweety non lo considera proprio. Il suricato (chiamato così perché sta sempre su due zampe per cercare di arrivare sul tavolo, sulla sedia ecc ecc...) vagava dappertutto tipo biglia impazzita. Credo non sia stato seduto nemmeno 5 minuti, inoltre, attentava alle sue virtù e a tratti ci provava. Lei non lo degnava nemmeno di uno sguardo e, incredibilmente, non lo rincorreva nemmeno quando partiva tipo biglia impazzita. Poi all'ora di cena, ovviamente il pitcher non aveva nulla, così gli abbiamo elargito un po' di bari e, visto che ha avanzato tutti i pezzetti di mela, Tweety ha aspettato che finisse e poi lo ha guardato, come per dire "se non finisci favorisco io" e ha mangiato lei le mele. Poi se ne è andata sotto al tavolo e mi guardava come dire "poi va via vero"????
E, ancora più ridicola, la mia micia vecchia che di solito quando vede un altro cane se la fila alla grande ha invece tenuto salda la sua posizione nel patio e, anzi, se il nanetto andava dove non le garbava andava lì a dargli una bella soffiata. Le comiche.