Autore Topic: un flat...  (Letto 136146 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
un flat...
« Risposta #420 il: 13 Aprile 2015, 10:06:52 »
Noi a Peschiera Bau Beach spiaggia di Braccobaldo, anche noi abbiamo conosciuto altri Golden, cavoli se sapevo te lo avrei detto!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:un flat...
« Risposta #421 il: 13 Aprile 2015, 10:11:54 »
Si ma Vale, non vale.......ah ah scusate il gioco di parole  :laugh: , tu hai una santa, se io mettessi Maggie nella vasca da bagno........ :scratch_one-s_head: altro che vaporella per pulire ed asciugare, poi...........

Mauro com'è il Bau beach? beh dai magari prossima volta ci mettiamo d'accordo........noi ieri tornando abbiamo già deciso che visto che la stagione sembra avviata bene, e che già ieri c'era un mare di gente, o si va di sabato mattina, o di domenica mattina presto.........oppure si viene al Bau Beach  ;D ;D ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #422 il: 13 Aprile 2015, 10:13:19 »
ohhhhhhhhhhhhh
delizievole !!!

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #423 il: 13 Aprile 2015, 10:18:42 »
Silvia, lo pensavo pure io e infatti la portavo a lavare fuori, poi ho voluto provare e...basta dire NO e non si grulla nemmeno. Poi tengo sopra un asciugamano e lascio che si scrolli. Poi l'ho messa nel box doccia (asciutto) e l'ho asciugata con il fon e fa morire dal ridere perché cerca di mordere il getto d'aria.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #424 il: 13 Aprile 2015, 10:22:19 »

Mauro com'è il Bau beach? beh dai magari prossima volta ci mettiamo d'accordo........noi ieri tornando abbiamo già deciso che visto che la stagione sembra avviata bene, e che già ieri c'era un mare di gente, o si va di sabato mattina, o di domenica mattina presto.........oppure si viene al Bau Beach  ;D ;D ;D

A noi è piaciuto, ad Aaron ti lascio solo immaginare lui basta che veda acqua ed è felicissimo, noi pensiamo di andarci ancora molto presto forse già la prossima ti faccio sapere

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #425 il: 13 Aprile 2015, 10:54:42 »
Silvia, lo pensavo pure io e infatti la portavo a lavare fuori, poi ho voluto provare e...basta dire NO e non si grulla nemmeno. Poi tengo sopra un asciugamano e lascio che si scrolli. Poi l'ho messa nel box doccia (asciutto) e l'ho asciugata con il fon e fa morire dal ridere perché cerca di mordere il getto d'aria.

Ribadisco, Tweety è una santa, troppo brava...............Maggie odia cordialmente il phon.........la voglio portare a tolettare e voglio proprio vedere cosa riusciremo a fare........ :o

Mauro,  :good: :good: :good: aggiorniamoci ok?  ;)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #426 il: 14 Aprile 2015, 04:47:00 »
Che tesora con l'accappatoio  ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #427 il: 14 Aprile 2015, 08:17:45 »
Che tesora con l'accappatoio  ;D

Si ma ho sbagliato misura. Ho scoperto che avrebbe anche un bottone e un'asola da chiudere sotto la coda, ma manca una spanna ad arrivarci  :-\

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #428 il: 15 Aprile 2015, 13:08:46 »
Ho visto le foto solo ora pensate un po...ma che meravigliaaaaa!! Però perdonate l'ignoranza ma cosa vuol dire essere un flat? Io pensavo che i golden fossero solo golden e invece ci sono anche neri??? Nero è decisamente più figo!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #429 il: 15 Aprile 2015, 14:17:45 »
Ho visto le foto solo ora pensate un po...ma che meravigliaaaaa!! Però perdonate l'ignoranza ma cosa vuol dire essere un flat? Io pensavo che i golden fossero solo golden e invece ci sono anche neri??? Nero è decisamente più figo!
In realtà é un altra razza! moooolto meno conosciuta e meno diffusa del golden, si chiama flat coated retriever ed é anche un po diverso dal biondo.
Sono meravigliosi anche loro!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #430 il: 15 Aprile 2015, 14:57:31 »
Miuccia, i flat NON sono golden neri.
La linea è parecchio diversa e anche il profilo carattere si discosta un pó. Sono più longilinei e più agili, molto più padronedipendenti e decisamente 'neri' o anche color fegato. Non sono molto diffusi in Italia.
Poi esistono anche i curly coated retriever ma sono piuttosto brutti e con carattere particolare, ma non li ho mai visti.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #431 il: 15 Aprile 2015, 15:13:41 »
Aaah Grazieee Ahahahah ndalle mie parti non l avevo mai visto...è bellissimo! Pensavo che fosse come nel labrador tipo biondo cioccolato e nero...tra l altro io adoro il labrador cioccolato l'ho visto da poco ed è qualcosa di unico
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #432 il: 20 Aprile 2015, 14:33:21 »
Ieri siamo finiti sul giornale...

foto di gruppo

questa era dell'anno scorso, foto di repertorio ma pubblicata ieri, Tweety girava con il nostro istruttore perché io a fine giornata ero bollita

bella la mia pupattola

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #433 il: 20 Aprile 2015, 14:44:06 »
Si é bellissima!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #434 il: 20 Aprile 2015, 14:53:28 »
bellissima Tweety  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy