Bellissima,non avevo visto queste ultime due foto
Ieri ho incontrato la signora col flattino,bellissimo,ha 6 mesi e anche lui dorme a pancia in su 
Cosa strana la signora dice che è un fifone,sta cominciando adesso a perdere le sue paure.lui è nato nella Gruyere dove c'erano solo campi immensi,così ora è terrorizzato dalle siepi,dalle auto ecc...
La tal cosa non mi farebbe propendere per quell allevamento,tra l'altro non sapevo si potesse avere flat col naso o si dice STOP arcuato o meno
Ciao Tweety bella
So che per essere "in standard" lo STOP deve essere in un certo modo, ma non facendo expo non saprei spiegarlo.
Tweet è nata in un allevamento in mezzo ai boschi, ma non ha paura di nulla in città, il suo unico panico sono i botti d'artificio e, ma meno, i temporali. Credo dipenda più dalla selezione e dall'imprinting iniziale che dal cane. Ricordo che io la portai a casa grandina, 4 mesi, ma già andava al guinzaglio, saliva in auto senza alcun timore e in città non ha mai dato segni di squilibrio. Forse il primo giorno andava un po' a destra e a manca, ma non si è mai spaventata del traffico o roba del genere.
Essere fifone non è molto da flat, spero che ci lavori.