Autore Topic: un flat...  (Letto 136132 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:un flat...
« Risposta #330 il: 22 Settembre 2014, 10:32:07 »
La foto l'ha fatta ieri mia figlia di 4 anni con il mio iphone, quindi non è photoshoppata....

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #331 il: 22 Settembre 2014, 10:55:14 »
La foto l'ha fatta ieri mia figlia di 4 anni con il mio iphone, quindi non è photoshoppata....

Tweety non ha certo bisogno di ritocchi con photoshop  :D ;D ;)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #332 il: 22 Settembre 2014, 12:49:11 »

Che bellezza...! :wub: Sembra che porti una collana anziché un collare!! ^-^

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #333 il: 22 Settembre 2014, 15:04:46 »
Favolosa!!!!!veramente veramente splendida!!!
Claudia & Aylin

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #334 il: 22 Settembre 2014, 16:45:51 »
Tweety non ha certo bisogno di ritocchi con photoshop  :D ;D ;)
QUOTO

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #335 il: 22 Settembre 2014, 18:10:49 »
Che bellezza...! :wub: Sembra che porti una collana anziché un collare!! ^-^

Haha, aveva un meraviglioso collare in acciaio da Expo. Di quelli in teoria a strozzo, ma che io avevo montato aperto tenendolo insieme solo con l'anellino della medaglietta, ma l'ha perso mesi e mesi fa passando sotto alla rette al maneggio per scorribandare dietro a non so cosa. Non l'ho mai più ritrovato anche cercandolo per mari e per monti su internet e visto che avevo bisogno di qualcosa che si potesse bagnare e che si rompa facilmente se restai pigliata da qualche parte, ho optato per un filo di caucciù con la medaglietta annodata tipo ciondolino. Incredibilmente resiste da più di sei mesi e non lo tolgo mai.

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #336 il: 24 Settembre 2014, 09:02:37 »
Haha, aveva un meraviglioso collare in acciaio da Expo. Di quelli in teoria a strozzo, ma che io avevo montato aperto tenendolo insieme solo con l'anellino della medaglietta, ma l'ha perso mesi e mesi fa passando sotto alla rette al maneggio per scorribandare dietro a non so cosa. Non l'ho mai più ritrovato anche cercandolo per mari e per monti su internet e visto che avevo bisogno di qualcosa che si potesse bagnare e che si rompa facilmente se restai pigliata da qualche parte, ho optato per un filo di caucciù con la medaglietta annodata tipo ciondolino. Incredibilmente resiste da più di sei mesi e non lo tolgo mai.
Ciao, ma quando il filo di caucciù si bagna non si smolla? e quando si asciuga secca? Certo che è una bella idea: vorrei adottarla per la Poppi che altrimenti gira sempre senza medaglietta quando è libera. Dove si compra il filo di caucciù?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #337 il: 24 Settembre 2014, 09:56:27 »
Non so se si chiama proprio caucciù. Di certo non è cuoio e nemmeno nylon perché è gommoso e se tiri si allunga e poi spezza. Io l'ho preso al mercato alla bancarella della merceria.
Peraltro incredibilmente non si sporca e non raccatta peli

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #338 il: 06 Ottobre 2014, 21:07:59 »
Anch'io cercavo un collarino leggero leggero da tenere sempre. Al mercato avevo comprato una catenella tipo collanina,  agganciata con un moschettone piccolo, ma... tempo un giorno e il moschettone si è rotto. L'ho sostituito e si è rotto ancora.
A questo punto provo con il filo in caucciù, sperando che anche Rose sia brava e non lo rompa subito.     ^-^

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #339 il: 06 Ottobre 2014, 22:22:36 »
Boh, Tweety lo ha su ormai da tre o quattro mesi e non lo ha mai rotto. Ormai non lo levi nemmeno più la notte.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #340 il: 26 Ottobre 2014, 22:12:59 »
I flat, tutti i flat, dormono preferibilmente così, troppo ridicoli e non so come fanno a non informicolirai le zampe

Nanna in flat mode da -v.bonelli-

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #341 il: 26 Ottobre 2014, 22:32:17 »
Fantastica Tweety!!!!
Claudia & Aylin

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #342 il: 27 Ottobre 2014, 07:42:06 »
AHAH e pure il maialino sta torto ^-^ troppo tenera Tweety :wub:

una signora del paese vicino ha appena preso un cucciolo di flat,la prossima volta che la incontro le chiedero' se dorme all' insu ^-^

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #343 il: 27 Ottobre 2014, 08:11:51 »
AHAH e pure il maialino sta torto ^-^ troppo tenera Tweety :wub:

una signora del paese vicino ha appena preso un cucciolo di flat,la prossima volta che la incontro le chiedero' se dorme all' insu ^-^

Chiedile dove lo ha preso. Se è un 'Dakota' è parente di Tweety. Comunque prima o poi dormirà così anche lui/lei è quando lo fanno appoggiati al muro è da morire dal ridere perché stanno verticali anche con le zampe davanti.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #344 il: 28 Ottobre 2014, 13:34:34 »
Anche i golden vale!!!
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy