Autore Topic: un flat...  (Letto 136119 volte)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:un flat...
« Risposta #105 il: 03 Novembre 2013, 09:45:00 »
E' bellissima... :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:  Vado un momento in OT..Mio marito e' innamorato dei flat e quando accadde l'incidente e decidemmo di affiancare a Willy una compagna, Pierluigi cerco' in tutti i modi di convincermi a prendere un flat sostenendo che tanto era più' piccolo del golden So che la tua e' una principessa bravissima ma io avevo paura che comunque, per Willy ,sarebbe stato "troppo" giocare con una compagna che anche se non della stessa stazza (e  Willy e più' un maremmano piccolo che un golden grosso)di una stazza più' simile a lui.Inoltre ancora non sapevo come Willy ne sarebbe uscito e quali problemi avrei dovuto affrontare e non mi sentivo all'altezza per un flat
Chiudo l'ot!

Silvia,Willy&Yuna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #106 il: 03 Novembre 2013, 09:53:14 »
Cosa vuol dire che non ti sentivi all'altezza di un flat? Io non credo siano molto diversi dai golden anche se, a detta dell'educatore, i flat sono più instancabili e propensi al lavoro rispetto ai biondi. Io non è che mi fossi informata più di tanto, ma direi che è andata benissimo.
Il plus che hanno, inoltre, è la gestione quasi zero del manto. Tweety la spazzolò a stento una volta a settimana  :laugh: .
E il fatto di essere un po' più sottili e piccini e leggeri non è male.

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #107 il: 03 Novembre 2013, 10:03:09 »
Non fraintedermi anche Yuna richiede la sua dose di attenzioni,ci mancherebbe!!.Ma come giustamente hai detto tu i flat sono più' instancabili e propensi al lavoro e io avevo Willy operato al bacino che già' richiedeva attenzione extra per quello che era successo Visto che prevalentemente sono io da sola ad occuparmi dei pupi avevo paura di non avere il giusto tempo per entrambe(con una golden sarebbe stato uguale).Poi Willy ha avuto meno problemi di quanti immaginassi dal punto di vista caratteriale e apparente anche da quello fisico ma allora non potevo saperlo ..

Silvia,Willy&Yuna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #108 il: 03 Novembre 2013, 10:42:03 »
Non ti fraintendo assolutamente e, anzi, se mi fossi informata di più forse sarei stata più titubante. Ma poi, come sempre, dipende da come li educhi e abitui. Il flat maschio della mia amica è un vulcano, ma sta prevalentemente a casa e quindi è ancora un po' selvatico.
Io credo che l'80% lo facciano i padroni, la vita che gli fai fare e le abitudini che gli dai.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #109 il: 03 Novembre 2013, 16:14:17 »
Non ti fraintendo assolutamente e, anzi, se mi fossi informata di più forse sarei stata più titubante. Ma poi, come sempre, dipende da come li educhi e abitui. Il flat maschio della mia amica è un vulcano, ma sta prevalentemente a casa e quindi è ancora un po' selvatico.
Io credo che l'80% lo facciano i padroni, la vita che gli fai fare e le abitudini che gli dai.
Sono d'accordissimo con te. La quantità di esperienze, e la qualità delle stesse secondo me fa si che due cani della stessa razza siano diversissimi tra loro ( tenendo presente anche il carattere del cane)
Comunque ho visto un flat qualche giorno fa a passeggio...bellissimo e pieno di gioia di vivere, uno spettacolo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #110 il: 04 Novembre 2013, 13:21:28 »
Ed ecco il DORMIFLAT, ovvero l'effetto narcotico che ha la mia guida. Tweety di solito sta nel baule ma, in ogni caso, anche se sta davanti, cade immediatamente stecchita e non si muove più…

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #111 il: 04 Novembre 2013, 13:28:52 »
 :wub: :wub: :wub:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #112 il: 04 Novembre 2013, 13:30:18 »
 :smileys_0244:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #113 il: 04 Novembre 2013, 14:05:05 »
Uh che meraviglia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #114 il: 04 Novembre 2013, 15:09:18 »
che delizia...

staff@golden-forum.it

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #115 il: 05 Novembre 2013, 04:59:05 »
ohhhhhhhhh :wub: :wub: :wub:

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 12 Novembre 2013, 14:10:07 »
E' splendida!!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0287:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #117 il: 14 Novembre 2013, 14:09:21 »
Ieri, una splendida giornata insieme a un'altra flat.

Incontri casuali (Tweety è la flat di sinistra) e il povero incontrato era un lab di 8 mesi che è stato slinguazzato da entrambe le signore…

si corre

contemplazione

riflessione

terra, che passione

e qui oggi, si gioca a nascondino…

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #118 il: 14 Novembre 2013, 14:48:07 »
è bellissima... non mi stancherò mai di dirlo...

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #119 il: 14 Novembre 2013, 14:50:03 »
è bellissima... non mi stancherò mai di dirlo...

Mah, a fianco dei vostri golden tutti batuffolosi e pelosoni e imponenti sembra un ragnetto perché i flat sono davvero più minuti e sottili, ma in realtà è davvero bella per la sua razza.

Grazie anche se si sa che "ogni scarrafone è bello a mamma sua"!

Privacy Policy - Cookie Policy