Autore Topic: un flat...  (Letto 136148 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:un flat...
« Risposta #75 il: 27 Settembre 2013, 00:12:37 »
Bella di mamma, non posso non metterla

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 27 Settembre 2013, 09:07:13 »
E' semplicemente splendida!!!  :smileys_0244: :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #77 il: 29 Settembre 2013, 21:26:22 »
bellissima come sempre...
oggi all'expo di montichiari c'erano 2 flat,un maschio ed una femmina,molto belli entrambi..la femmina alimentata a barf..pelo stupendo.

I

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #78 il: 29 Settembre 2013, 21:48:41 »
Tweety è MERAVIGLIOSA SPLENDIDA!!ha un pelo nero che è lucidissimo e uno sguardo che è dolcissimo!!complimenti!!!
Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #79 il: 23 Ottobre 2013, 10:02:45 »
Ed ecco a voi il CANE DA GRADINO...

...ovvero, cosa non si fa pur di non far passare il gatto di casa...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #80 il: 23 Ottobre 2013, 10:35:09 »
hahaha,che tremenda!! teo fa la stessa cosa con la cagnolina di mia mamma...

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 23 Ottobre 2013, 10:39:54 »
hahaha,che tremenda!! teo fa la stessa cosa con la cagnolina di mia mamma...

Guarda, mi fa diventare matta. Se penso che con l'altra gattina che non arriva nemmeno a 2kg mangiano fianco a fianco e non le ruba nemmeno dalla ciotola anche se avanza...e invece con il mainecoon va di sopra di nascosto quando sa che ha da mangiare e glelo frega. Ormai mi devo ricordare di chiudere la porta e, per il resto, gli fa i dispetti in continuo. Per carità, almeno il panzone smaltisce qualche grammo perché altrimenti se ne sta tutto il giorno sul letto, ma mi sembrano Tom&Jerry.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #82 il: 23 Ottobre 2013, 10:43:58 »
ahahahahaah

che sagoma....

staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 23 Ottobre 2013, 11:06:05 »
Ahahahah!!Tweety è troppo simpatica e il tuo Maine Coon..uno spettacolo!!è la mia razza di gatto preferita!!sono magnifici!!
Claudia & Aylin

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #84 il: 23 Ottobre 2013, 12:10:30 »
Stupenda Tweety :wub: :wub: :wub:

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #85 il: 23 Ottobre 2013, 12:46:30 »
Ma che bella che è  :wub: :wub:

Silvia,Willy&Yuna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #86 il: 23 Ottobre 2013, 22:26:21 »
Ahahahah!!Tweety è troppo simpatica e il tuo Maine Coon..uno spettacolo!!è la mia razza di gatto preferita!!sono magnifici!!

Hai ragione, i mainecoon sono bellissimi ma io ho scelto davvero bene nella cucciolata e ho preso lo SFIGATTO DOC, quello che mamma gatta non voleva ed era stato cresciuto a biberon. Un genio :-\!. Oltre al fatto che stava per tirare le cuoia a un anno ho speso tanti di quei soldi in vet che ho rimosso il totale. Per fortuna si è salvato e ora sta bene ma è stata dura. Comunque è un panzer molto simpatico.

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 23 Ottobre 2013, 22:37:19 »
Hai ragione, i mainecoon sono bellissimi ma io ho scelto davvero bene nella cucciolata e ho preso lo SFIGATTO DOC, quello che mamma gatta non voleva ed era stato cresciuto a biberon. Un genio :-\!. Oltre al fatto che stava per tirare le cuoia a un anno ho speso tanti di quei soldi in vet che ho rimosso il totale. Per fortuna si è salvato e ora sta bene ma è stata dura. Comunque è un panzer molto simpatico.

Allora doppi complimenti perché l'hai tirato su veramente bene!!direi che da sfigatto è diventato un signor gatto!!e Tweety è sempre strameravigliosa è veramente splendida!!
Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #88 il: 23 Ottobre 2013, 22:42:32 »
Resta sfigatto ma fino a che fa una vita dignitosa va bene lo stesso. Peccato che essendo stato malato tanto tempi ha perso molta vitalità. Era davvero una pena in quel periodo. Aveva una brutta gengivite linfoplasmacellulare. Brutta cosa.

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #89 il: 23 Ottobre 2013, 23:03:59 »
Resta sfigatto ma fino a che fa una vita dignitosa va bene lo stesso. Peccato che essendo stato malato tanto tempi ha perso molta vitalità. Era davvero una pena in quel periodo. Aveva una brutta gengivite linfoplasmacellulare. Brutta cosa.

Oh cavolo!!povero piccolo!!comunque è stato fortunato a trovare una persona come te che gli ha dato un'altra possibilità, che lo fa vivere dignitosamente e soprattutto circondato di affetto e d'amore!!tante coccole a Tweety e al tuo bellissimo Maine Coon!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy