Per le mie esperienze dirette e diciamo anche indirette posso dire che

:la gentil consorte non ha mai fatto troppa menzione, ma quando dimorava tra le mie mura ila pargooa(comunque anche dopo) peste masculo,le tende di casa venivano lavate con una frequenza da usura precoce (se le toccavo io mi ..inceneriva

)e molte volte in giro per mercati o manifestazioni varie, mi sono sentito chiedere il sesso ;femmina beh allora non ci sono problemi (i baldi giovanotti si dice che alzino lo zampino e lascino ricordi in manichini o altro di esposto),ci mettiamo anche una aggressività piu' marcata di regola per problematiche inerenti all'accopiamento per quanto riguarda i maschi e non ultimo la possibilità di un controllo maggiore su di una struttura muscolare femminile che a livello dei nostri pargoli 28-35 kg ,puo' non sembrare nel quotidiano, ma ho visto con i miei occhi fortunate attempate signore trascinate dal cane simil stazza e a dire il vero anch'io ieri oramai faccio un bagno nello stagno fuori stagione per cercare di trattenere in maniera "dolce" la pt 26 kg nella rincorsa della Golden snadrazzante;nessuno ha notato

ero fuori dal mondo ma è stato un tuffo che speriamo ripeta stasera Buffon con maggior fortuna dei precedenti (suoi).La dominanza non è parer mio una prerogativa del sesso ,ma del vissuto E ovviamente infine poi dulcis in fondo, la dolcezza femminile

come è proverbiale nei bipedi ,si conferma nelle pelose e alla fine per me ...forever women.
Ciao e buona scelta