In una palazzina vicino a casa mia sono venuti ad abitare dei nuovi proprietari ... e con sorpresa ho visto che hanno una cucciolina di labrador, vista la grandezza secondo me potrà avere 5 mesi ... lì per lì ero contenta, nuova amichetta con cui socializzare ... poi ho capito la situazione ... la labradorina viene lasciata sola in giardino

.... giardino che essendo una nuova abitazione non è neppure ancora un giardino ma un ammasso di fango e residui di cantiere ... ha una cuccia di legno ricavata da qualche asse, una ciotola e una pallina ... e tanta voglia di giocare .... secondo me mangia pure poco perchè le si contano le costole ... siamo passati alle 14 ed era sola, tapparelle di casa chiuse, siamo ripassati alle 19.30 ed era sola, tapparelle sempre chiuse ... Mi fa così triste

... Poi povera deve subire le abbaiate del fuoco incrociato tra il cane del vicino, un labrodor e il pastore tedesco di fronte che appena passa qualcuno abbaiano come matti (anche quest'altro labrador sta sempre da solo in giardino e ringhia come il PT che almeno è un cane da guardia e sta facendo il suo "mestiere" anche se i non so con quanta soddisfazione visto che non lo considera mai nessuno) ... mi sa che fra un pò diventerà così anche lei ...
Spero di passare in un momento in cui i proprietari sono in giardino e magari riuscire a parlarci ...