Autore Topic: Ariel ha gli ormoni a mille!!!  (Letto 2549 volte)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Ariel ha gli ormoni a mille!!!
« il: 11 Novembre 2009, 23:45:47 »
Eh si è arrivato finalmente dopo 8 mesi dal primo calore, avevo già preso l'appuntamento per gli esami che precedono la sterilizzazione e ho dovuto rimandare il tutto. Adesso Ariel fà la pazza, se siamo sole è tranquilla ma se solo vede un'altro cane è la fine, fà di tutto per farsi notare, civettuola e smorfiosetta... mi fà morir dal ridere!

Solo che se prima si sdraiava in mezzo alla strada pur di non rientrare dalla passeggiata adesso si incaponisce come un mulo e diventa ingestibile... ah il "mal d'amore"!
Non sò come prenderla perchè è davvero testarda, d'altra parte non posso certo lasciare che decida lei il da farsi...

qualche consiglio?????

Grazie ragazze

Offline ele

• Utente Oro
Re: Ariel ha gli ormoni a mille!!!
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 09:55:56 »
Prova a spiegarle come sono tutti gli uomini..  ;) e prova a spiegarle che è troppo giovane per concedersi al primo che passa!!!  ;D

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 16:39:56 »
Prova a spiegarle come sono tutti gli uomini..  ;) e prova a spiegarle che è troppo giovane per concedersi al primo che passa!!!  ;D
Troppo forte, Ele; ti ho conosciuto appena, ma mi 6 sembrata 1 ragazza dalla battuta pronta e devo dire ke sai anke exere spiritosa; a mio parere ki prende con ottimismo i risvolti positivi o negativi della vita farà strada, e tu 6 tra qsti (almeno mi è parso di capire!!!!!!!!!!!!!)  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2009, 15:43:14 »
a mio parere ki prende con ottimismo i risvolti positivi o negativi della vita farà strada, paolina

Sinceramente non mi considero una persona molto ottimista.... xò sul fatto di fare strada nella vita ci spero tanto!!!!!!

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2009, 21:32:32 »

Sinceramente non mi considero una persona molto ottimista.... xò sul fatto di fare strada nella vita ci spero tanto!!!!!!
Tranqui vedrai..........ma DEVI EXERE LA 1à TU A CREDERCI. em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy