Autore Topic: pettorina per marley  (Letto 5499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
pettorina per marley
« il: 05 Aprile 2013, 20:22:17 »
salve a tutti oggi sono andata in un negozio di animali dove lavora un allevatore e addestratore di golden retriever ha visto la pettorina di marley e più precisamente la julius k9 e mi ha detto che per lui è troppo pesante,va bene per un cane che fa salvataggio,e con il caldo la parte sopra gli farà appiccicare tutti i peli,così mi ha mostrato la pettorina hurtta con il guinzaglio della stessa linea modello strech e effettivamente cambia tantissimo certo i prezzi sono molto alti voi cosa mi consigliate?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pettorina per marley
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2013, 20:34:35 »
Per i golden, cani con spalla prominente, la miglior pettorina è quella ad H che non tocca questa articolazione! ;)
Se la condotta al guinzaglio non è infatti delle migliori... non si corre il rischio di danneggiare questa delicata struttura articolare.
Io mi trovo veramente bene con Haqihana ;)


Ho anche la pettorina della Hurtta ma la uso più raramente (uscita igienica serale)...
La sua fascia orizzontale passa infatti sulle due articolazioni della spalla ;)



staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:pettorina per marley
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2013, 21:29:18 »
ok allora domani vado in grande negozio di animali che dovrebbe averla ma non ne sono sicura so che hanno quelle della hunter

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:pettorina per marley
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2013, 21:38:51 »
ma qualcuno ce l'ha la pettorina jukius k9?

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:pettorina per marley
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2013, 22:39:41 »
Ciao,  io ho quella ad h della trixie. Mi trovo molto bene.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:pettorina per marley
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2013, 09:41:38 »
questa mattina vado a vedere la pettorina norvegese della hurtta con il guinzaglio modello strech e poi valuterò

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:pettorina per marley
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2013, 14:44:43 »
Ciao,  io ho quella ad h della trixie. Mi trovo molto bene.

anche qua da me vendono solo trixie nel negozietto vicino a casa...ma almeno ha dei colori più belli????te che taglia haipreso?
domani in expo guardo per quella dell haquiania, anche se i colori non mi convincono molto....poi deciderò....anche se hurtta mi piaceva molto per via della maniglia...peccato che non sia molto consigliata per via della forma...



Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:pettorina per marley
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2013, 14:51:59 »
io alla mia cucciola ho preso una ad H ed una norvegese della hurtta che è molto facile e veloce da infilare.. questa la usiamo per le uscite veloci magari la notte tardi o quando proprio non le metto il guinzaglio, mentre di solito come dice Chiara usiamo quella ad H

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:pettorina per marley
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2013, 14:54:25 »
ti spiego, a noi servirebbe ad esempio per i posti affollati, per avere più controllo...perchè solitamente ha il collare, per quello opterò sicuramente per una ad H, ma mi piaceva quella della hurtta... ::)



Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:pettorina per marley
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2013, 16:47:07 »
io alla fine ho preso quella ad h della hunter con guinzaglio uguale color marrone,vi metto una foto per farvi vedere questo modello non gli da assolutamente fastidio sotto le ascelle,quella della hurtta mi è stato consigliato eventualmente di prenderla quando sarà adulto anche per un fatto di costi perchè altrimenti dovevo ricomprarla due volte




Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pettorina per marley
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2013, 16:48:41 »
Perfetto hai preso il modello ad H che va più che bene ;)



staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:pettorina per marley
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2013, 18:04:19 »
grazie chiara ho preso una misura poco più grande perchè quella più piccola era troppo stretta e precisa.vedo la differenza anke quando cammina

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:pettorina per marley
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2013, 18:09:06 »
Ma come gli sta bene il marrone ai nostri bimbi???? :smiley:


Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:pettorina per marley
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2013, 21:18:12 »
anche qua da me vendono solo trixie nel negozietto vicino a casa...ma almeno ha dei colori più belli????te che taglia haipreso?
domani in expo guardo per quella dell haquiania, anche se i colori non mi convincono molto....poi deciderò....anche se hurtta mi piaceva molto per via della maniglia...peccato che non sia molto consigliata per via della forma...

Ciao, la mia pettorina è beige, ho dovuto scegliere fra questa e quella viola. Indubbiamente i colori non sono il massimo

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:pettorina per marley
« Risposta #14 il: 08 Aprile 2013, 13:49:49 »
tornata dall'expo senza pettorina :'(
c'erano quelle ad H della trixie ma rosse blu e nere, ho visto quella della hurtta, ma azzurra e nera,continuerà la mia ricerca......altrimenti passrò all'acquisto online!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy