Autore Topic: anticoncezionali  (Letto 1668 volte)

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
anticoncezionali
« il: 04 Aprile 2013, 16:06:46 »
Cosa ne pensate di farmaci anticoncezionali a base di progesterone per il cane? A me hanno detto che sul breve periodo non sono dannosi ma possono esserlo se somministrati in maniera continuativa, io in caso li userei la primavera/estate quando vado alla mia casa al mare  :8) con un grande giardino e tante possibilità di poter uscire e incontrare qualcuno. Non me la sentirei di chiuderla in un recinto o dentro casa ogni volta che esco.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:anticoncezionali
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2013, 16:15:30 »
Da quello che ho letto sono fortemente sconsigliati anche come singole somministrazioni (maggior incidenza di tumori e infezioni uterine)...
La sterilizzazione chirurgica è sicuramente la più consigliata ;)

staff@golden-forum.it

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2013, 20:35:00 »
grazie è solo che mi dispiace fargli fare subito l'operazione chirurgica

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2013, 20:43:34 »
Sei già sicuro che nel periodo estivo, quando sarai al mare, avrà il suo primo calore? (se ho fatto bene i conti Chanel ora ha più o meno 6 mesi...)
Magari lo potrebbe anche anticipare o posticipare e comunque il periodo di massima protezione non dura un'eternità quindi non penso per tutto il periodo della tua lunga vacanza... ergo se dovessi decidere per la sterilizzazione potresti benissimo aspettare dopo il primo calore ;) ;)

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy