Pinkerly ha sicuramente dei bei cani ma non la conosco personalmente ( o per lo meno...l'ho vista una volta ad un expo con il suo Pinkerly X - Ecutive Spy e devo dire che è stata molto alla mano...si è avvicinata a noi "siurmarie/i" che stavamo facendo giocare i nostri golden e ha lasciato che il suo Spy si avvicinasse e facesse conoscenza con i nostri cani

) è l'unica esperienza che ho avuto con l'allevatrice e non posso dirti di più se non che ha dei bei golden
Mentre di GoldenMania cosa ti posso dire..........loro li conosco e ho conosciuto i loro cani e che dire: sono splendidi....sia loro che i cani.
se cerchi nei vari miei post vecchi credo di aver già detto ampiamente quello che penso di "GoldenMania" te lo coniglio sicuramente perché se gli andrai a genio (a loro e ai loro cani) entrerai a far parte di una grande famiglia. una famiglia dove se hai un problema alzi la cornetta e trovi sicuramente qualcuno che ti risponde, ti rassicura e ti aiuta, una famiglia che si chiede chissà come starà il nostro piccolino (e magari il "piccolino" ha già compiuto 4 anni), una famiglia su cui si può contare e far affidamento.
Non ho un loro cane ma spero presto di poter entrare a far parte della grande famiglia "GoldenMania"