Ciao!siamo stati questo week end di pasquetta nella nostra casa in abruzzo con i miei e Mia. Io per vari motivi sono tornata ieri in treno, mentre Mia e i miei genitori sono tornati oggi con calma in macchina.
Quando sono rientrata a casa mia madre mi dice "Mia forse ha qualcosa alle zampe di dietro, oggi l'ha dovuta far scendere papà tenendola in braccio dalla macchina perchè rialzandosi in piedi teneva la zampa di dietro tirata su".
il mio primo pensiero"beneeeeeeeeeeeeee

, le anche"(ha la displasia)
Cmq io l'ho manipolata, la sinistra non ha fastidio ma stando in piedi tiene tesissima la destra e ha fastidio al garretto. Però nell'alzarsi in piedi è la sinistra che tiene sollevata

Zoppica un pò e poi ingrana nel camminare abbastanza normale.
I miei hanno detto che è successo di punto in bianco, ora indago meglio.
Ieri ha fatto corse pazze con un suo amico sulla neve, forse si è stirata qualcosa?Ovviamente con ogni tocco e movimento che le ho fatto non ha detto neanche un "caì", ma hanno una soglia del dolore alta che non mi fido.
Stasera la tengo a riposo e scendo solo per una pipì, domani sarei andata a prescindere dal veterinario per i soliti esami di routine (feci, sangue generico, sangue per filaria/leishmania e feci) e a sto punto spero ci sia anche l'ortopedico.