Autore Topic: Crocchette cucciolo 2 mesi  (Letto 2574 volte)

Offline shiro79

• Utente del Forum
  • **
Crocchette cucciolo 2 mesi
« il: 02 Aprile 2013, 15:44:23 »
Ciao ragazzi, sabato arriverà Jago cucciolo di labrador di 2 mesi.
L'allevatore mi ha consigliato eukanuba large puppy, quindi per non traumatizzarlo all'inizio continuerò con quell'alimentazione. Ho già comprato 2 sacconi su zooplus. In futuro sarei orientato nel dargli cibo di qualità migliore ovvero:
- Enova Puppy/junior large breed
- Enova Puppy/junior chicken & rice
- Acana Puppy Large Breed

Voi cosa mi consigliate? Principali differenze?
Acana lo vendono su zooplus, Enova no. Voi sapete indicarmi un rivenditore anche online dove trovarle a un buon prezzo?
Grazie mille a tutti.
Filippo (Milano, zona Pza Napoli)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Crocchette cucciolo 2 mesi
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2013, 18:01:32 »
Enova chicken &Rice ed Acana Large Breed sono entrambi mangimi consigliati nel forum...
Personalmente considero Acana ancora un filo superiore rispetto ad Enova... ;) 

Enova ad esempio lo puoi comunque acquistare sul sito della Ticinese (negozio online)
http://www.laticinese.it/enova-cane/puppyjunior-chicken-and-rice

A Milano potresti chiedere anche a Impronte in Via Gallarate 281
http://www.improntepetshop.it/cane/secco-cane/enova?cPath=cPath=&zenid=fe20a3dbe0eb20f570da15fd0e013e63

Acana io l'acquisto su Acana shop. de
http://www.acana-shop.de/acana-klassik/

Una precisazione... spesso ho notato che la traduzione che fa Zooplus sulla lista ingredienti di alcuni prodotti (vedi ad esempio Acana Large Breed) non è proprio esatta ;)

staff@golden-forum.it

Offline shiro79

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2013, 18:51:13 »
Grazie mille. Quindi vada per Acana.  ;D
Solo che in casa ho 30 kg di eukanuba. mannaggia a me che non mi sono documentato prima. Certo che ormai è un peccato non usare tutte quelle crocchette che come minimo mi dureranno 4 mesi... Che dite gli faranno male tutte quelle eukanuba?  :-X si allergizzerà al mais in tutto sto tempo?  :icon_confused:
Decidendo di passare poi ad Acana, sarà ancora consigliato il puppy large breed o meglio già verso i sei mesi passare all'adult? L'allevatore mi consigliava il passaggio a 12 mesi...
Sempre più confuso... E sempre più in ansia... Sabato si avvicina in modo drammatico :)

Offline cristianoV

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2013, 22:10:37 »
io lo compro su miscota.com ...sito spagnolo sono super efficenti e prezzi molto buoni

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2013, 22:40:38 »
Se le Ekanuba  sono  quelle della sua attuale alimentazione  e il pelosetto sta bene ,io finirei comunque le crocche in questione.Poi gradatamente passi a.........Se gli faranno male e si allergizzerà al mais ?Mi viene da dire che non è una certezza che cio'  non possa avvenire ,ma non lo vedo comunque probabile,nei 30 kg  che hai a disposizione;valuterai poi la crescita e il benessere del pargolo "durante" e sarai sempre in tempo a cambiare in corso di smaltimento scorte.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy