Autore Topic: ancora pipi?  (Letto 2678 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
ancora pipi?
« il: 31 Marzo 2013, 21:41:22 »
Buonasera a tutti.....questa mattina quando ci siamo alzati....sorpresa...mosi ha fatto pupu in mezzo al salone...un pezzo solido il resto liquido.....ho pensato potesse essere stato l'actinorm che sta prendendo da un paio di settimane cosi nn glielo ho piu dato e questo pomeriggio  le feci erano regolari....ma la sorpresa piu grossa e'arrivata questa sera....andrea e' sceso in taverna per accendere il forno e ha trovato un pipi sotto il tavolo....ormai sn mesi che nn fa piu nulla in casa e di notte la tiene anche dieci ore.....nn so dire quando l'abbia fatta....nn vorrei fosse sintomo di qualcosa.....

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ancora pipi?
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2013, 22:00:41 »
Sei sicura che non ti avesse segnalato che aveva bisogno di uscire? Alle volte noi lo scambiamo per ricerca di attenzioni e invece i nostri cani cercano di comunicarci che devono fare i loro bisogni.. a me un paio di volte è capitato con Tass qualche anno fa..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2013, 22:04:56 »
Haaaaaa, una notte tanti anni fa il nostro Ridgeback continuava a venire in camera. C'era molto vento e a lui il vento non è mai piaciuto quindi gli dissi di tornare a cuccia e.... la mattina la devastazione. Aveva mal di pancia poverino. Fu l'unica volta che sporcó in casa in vita sua.

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2013, 22:12:31 »
Il discorso e' che nn ho idea di quando l'abbia fatta.....noi l'abbiamo trovata stasera...ieri nn c'era di sicuro perché  ho pulito....e nn era una sermplice marcatura di territorio...ma una vera e propria pisciata.....e oggi siamo stati in giro due ore e siamo tornati a casa alle sette e mezza.....nn so cosa pensare.....

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2013, 09:50:15 »
Il discorso e' che nn ho idea di quando l'abbia fatta.....noi l'abbiamo trovata stasera...ieri nn c'era di sicuro perché  ho pulito....e nn era una sermplice marcatura di territorio...ma una vera e propria pisciata.....e oggi siamo stati in giro due ore e siamo tornati a casa alle sette e mezza.....nn so cosa pensare.....
Proprio il fatto che sia una vera pisciata mi fa dire che magari ha avuto bisogno e non vi ha trovato ricettivi quando ha cercato di dirvelo.. prima di cominciare a preoccuparti, prova a vedere cosa accade nei prossimi giorni e soprattutto cerca di pensare che qualche volta può avvicinarti per chiedere di uscire per fare i bisogni, non per coccole..Non è una critica eh.. anch'io un paio di volte ho frainteso i segnali perchè Tass non è mai insistente e quindi non capivo...

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2013, 18:29:32 »
Ok...provero sicuramente....grazie mille....

Privacy Policy - Cookie Policy