Autore Topic: Supporto ciotole  (Letto 2122 volte)

Offline shiro79

• Utente del Forum
  • **
Supporto ciotole
« il: 29 Marzo 2013, 01:40:04 »
Ciao ragazzi, tra una settimana arriverà Jago, un Labradorino di 60 gg. Ho comprato di tutto e di più, ora però mi è venuto un dubbio enorme. Ho comprato 2 bellissime ciotole in acciaio della Hunter del diametro di 20 cm. Ho letto che molti di voi consigliano un supporto alza-ciotole. Ho visto che su zooplus non lo vendono più... Vorrei trovarne uno che magari si adatta alle ciotole che già ho. Sapete consigliarmi qualcosa? E' così necessario come ho letto? Grazie mille. Filippo

Offline shiro79

• Utente del Forum
  • **
Re:Supporto ciotole
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2013, 01:51:52 »
Vanno bene ciotole di diametro 20 cm con capienza 1,9 litri? Anche per quando sarà grande?

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2013, 07:46:49 »
Ciao le ho comprate ed effettivamente sono comode si regolano in altezza.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2013, 10:11:28 »
Alzare le ciotole da terra è importante...
Si evita infatti che il peso del piccolo gravi esageratamente sulle zampe anteriori mentre mangia o beve...
Quando Red era un puppy, poiché mangiava nel kennel, mi ero costruita un rialzo fai-da-te provvisorio con una scatola di cartone sostenuto capovolta, nella quale facendovi un foro appoggiavo ben salda la ciotola...
Stessa cosa per quella da bere che invece tenevo fuori...

Ora le mie hanno un diametro leggermente superiore ( circa 24 cm) in ogni caso penso che per il momento non avrai nessun problema...

Oggi anche molt pet shop forniti hanno questi accessori... hai provato comunque a cercarli altrove?
Da una piccola ricerca in rete ho visto che anche tanti altri pet shop ne sono forniti ;)

staff@golden-forum.it

Offline shiro79

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2013, 18:56:08 »
Alla fine mi avete convinto. Ho preso un bellissimo supporto alza-ciotole della hunter che ho trovato online. Comprato venerdì e arrivato oggi con tanto di Pasqua e Pasquetta di mezzo. :)

Privacy Policy - Cookie Policy