Autore Topic: King e le mie micette...  (Letto 1650 volte)

Offline alessandra70

• Utente del Forum
  • **
King e le mie micette...
« il: 27 Marzo 2013, 21:03:08 »
Tra qualche giorno arrivera' king il nostro bebe'peloso, in casa ho anche due gattine, una di quattro e l'altra di due anni.....secondo le vs esperienze ci saranno molti problemi di convivenza ?devo tenerli separati e farli conoscere con gradualita' ?
Non vorrei che lo maltrattassero....povero!

Offline danielaf

• Utente Bronzo
Re:King e le mie micette...
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2013, 21:19:54 »
Io ho 5 gatti e da quando è arrivato AKY la gestione é diventata veramente difficile. Lui non li lascia tranquilli e li rincorre sempre. Loro naturalmente non lo sopportano e quindi sono obbligata a tenerli separati. I gatti oltretutto sono gelosi e hanno cominciato a fare molti dispetti in casa..... sono trascorsi 25 gg ma nulla migliora. Ti auguro più fortuna!

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2013, 21:26:57 »
Ti consiglio di farli conoscere in modo graduale, probabilmente il tuo cucciolo vorrà giocarci e i gatti invece vorranno solo scappare!
Io ho due gatti, Uffa è con noi da 3 mesi e da tre mesi il gatto maschio viene "placcato" più volte al giorno e morso ripetutamente :( e di solito i gatti si sanno far rispettare  ?-?-?
insomma difficile che diventino migliori amici se non sono cuccioli pure loro!

Offline alessandra70

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2013, 21:41:43 »
Io e la mia famiglia ci stiamo preparando alla guerriglia gatti/cane,spero che con il tempo le cose possano migliorare....le mie gatte sicuramente saranno offesissime, speriamo bene.

Privacy Policy - Cookie Policy