Autore Topic: Assalito e morso da un...a microba  (Letto 1739 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Assalito e morso da un...a microba
« il: 27 Marzo 2013, 19:49:17 »
Oggi durante il tour per lo stagno (dopo 4 giorni di acqua :( ) sono stato assalito dal solito duo del contadino (mamma e figlia...pelose) nel passaggio del loro territorio.La mamma (dimensioni yorkshire) non ama particolarmente coloro che gli passano innanzi al domicilio e tutte le volte mi si attacca alla braga :laugh: .
Oggi ha mirato alto e mi ha stretto la coscetta tra jeans e denti.Sono rimasto sorpreso dal salto spiccato e ho chiamato a soccorso la mia pelosa che mi difeso con un sonoro "grrr".La figliola invece dopo i primi approcci diffidenti ora si lascia spupazzare e redarguisce la mamma che ci maltratta (io e pelosa).
Non tutti gli assalti sono ..un dramma;a volte sono solo il modo per  dimostrare che....." ci sono anch'io" :o
PS:difatti se non mi attaccasse alla braga non la"mamma" non me la  fumerei proprio:le mie attenzione vanno alla "pargola" :laugh:
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Assalito e morso da un...a microba
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2013, 20:51:22 »
Ahi... em_027  ti ha fatto male?

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2013, 08:56:05 »
Noo :laugh: !Era solo un topic comico!Ogni volta che passiamo ci vengono ad accogliere ,abbaianti e festanti (la  piccola è dolcissima  em_Devil ),ma quando arriviamo davanti alla loro dimora puntualmente la mamma mi morde (solitamente il fondo del jeans) ,si vede che ieri era piu' pimpante del solito ed è arrivata con un salto alla coscia :o  ,ma sinceramente mi sono solo solo stupito a sentire la pinzatina.E' una comica vedere la golden che al loro arrivo (da lontano) si ferma e mi aspetta ,per affrontare "solidali" l'attacco.Lei con due grrr,quando l'approccio si fa troppo insistente risolve tutto,io sono piu' "remissivo" e il "taccotto " è routinario.
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2013, 09:46:38 »
Ahhh... ok...
Quindi ogni volta che passate di lì inizia l'avventura!!! ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy