Micra ringrazia tutti per i complimenti....e in particolare l'amico bighead per il solito, bellissimo reportage......
Devo dire che ieri mattina visto il sole, i piccoli si sono rincorsi, divertendosi e soprattutto divertendoci un sacco, nel cortile....che dire guardare quei culotti che si muovono in maniera buffa e un pò caracollante è sempre stupendo anche per me che li ho sotto gli occhi tutti i giorni....
Mamma Micra è stata davvero brava, e si suoi cuccioli sono davvero uno spasso.....simpatici, giocherelloni e indipendenti il tanto che non guasta........
Domani verranno battezzati con i loro nomi da pedegree, che per i cuccioli di Micra saranno tutte pietre preziose, microchippati e visitati accuratamente dal nostro vet......
Poi nei giorni successivi ultima averminazione e inizierà il conto alla rovescia per la loro partenza

e io non ci posso pensare.....lo so che è giusto e che andranno tutti con persone meravigliose.....ma quando mi mancheranno!!!!!
Tutti loro con tutte le coccole che mi fanno ogni giorno, quando giochiamo, quando tagliamo le unghiette e loro guardandomi mi leccano il viso, quando arrivo con le pappe e prima di tuffarsi nella ciotola vengono ad annusarmi e a darmi i bacini......insomma tutti loro con qualcosa di particolare che è solo nostro.......ma so che saranno felici e amatissimi, e faranno felici tante bellissime famiglie.....
Per qualche giorno però sono ancora tutti miei........