Ciao a tutti!!! Quest'anno vorremmo andare come sempre al mare ma con JJ che a luglio avrà 1 anno...avrei però bisogno di sapre come gestire JJ durante il giorno, nel senso che immagino non possa stare al mare 12 ore al giorno...io e Max andiamo in spiaggia alle 7 del mattino e torniamo alle 7 di sera, non siamo patiti di sole, io proprio per niente, ma la nostra vacanza tipo al mare è trascorrere tutto il tempo di fronte al mare, in spiaggia attrezzata, libri giornali e bagni a non finire!!! Vogliamo portare JJ, diversamente non si va al mare, ma mi stavo chiedendo come fare, in modo particolare nelle ora che vanno dalle 11 alle 16/17 che sono le più torride (a luglio in Puglia è da morire...)...chiedo a voi che avete magari già fatto vacanze al mare con il vostro peloso come si può fare? premetto che andiamo in appartamento, ma che lo stesso non dista molto dal mare ma bisogna comunque prendere la macchina e andare avanti e indietro potrebbe essere un pochino un problema...grazie a tutti i vostri consigli in anticipo...