Autore Topic: Gandaf Album  (Letto 4004 volte)

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
Re:Gandaf Album
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2013, 15:39:23 »
Meraviglioso  :)

Concordo anchio con Chiara,in quelle foo sembra "umano".Quella con il secchio molto  simpatica!
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2013, 15:49:09 »
Curiosita'... nelle altre foto sull album siete in montagna nei pressi di un laghetto..che zona e'?? Che magarti ci facciamo anche noi un salto,visto che siamo "vicini" (abitiamo vicino a Bovolone..voi dove?  ^-^)
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #17 il: 25 Marzo 2013, 15:57:45 »
Citazione
Curiosita'... nelle altre foto sull album siete in montagna nei pressi di un laghetto..che zona e'?? Che magari ci facciamo anche noi un salto,visto che siamo "vicini" (abitiamo vicino a Bovolone..voi dove?  )

Dimmi quale foto intendi...perchè alcune le abbiamo fatte a Braies altre sul Garda e altre ancora in altri laghetti visto che ci piace molto la montagna.

A Bovolone c'è solo un laghetto artificiale nel parco...peccato non ci sia un area cani

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2013, 16:02:43 »
Si vado spesso in quel parco.
Le foto a cui mi riferisco non sono quelled sul Garda (mi pare di riconoscere Bardolino) ma quelle fatte in alta montagna.Sara' Braies suppongo :)
Mark Twain

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2013, 16:08:39 »
Braies è spettacolare!!!! Resti senza fiato quando lo vedi! ma tu di dove sei?

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2013, 16:32:07 »
Vicino a Bovolone  ;D
Mark Twain

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 15:36:56 »
SPETTCOLOOO :smileys_0244: :smileys_0269:

Privacy Policy - Cookie Policy