Autore Topic: tiro alla fune...  (Letto 2182 volte)

Offline Gio_Sophie

• Utente Bronzo
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
tiro alla fune...
« il: 24 Marzo 2013, 11:59:56 »
la mia cucciola ha circa 4 mesi e mezzo... molte volte dopo cena gioco a tiro alla fune insieme a Sophie con un pezzo di corda e lei è sempre entusiasta e felicissima  :biggrin: :rofl2:... ieri però un ospite che è venuto a casa mia ha detto che giocare al tiro alla fune con un cucciolo fa male alle articolazioni, specialmente nei golden... :blink: :sorry: sarà vero?????  :icon_confused:
P.S.: ovviamente non tiro come una scalmanata, mi baso sulla sua forza...  :D

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re:tiro alla fune...
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2013, 08:40:28 »
no se fatto con la giusta misura e durata...magari non dopo cena quando e' meglio stare tranquilli...

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2013, 09:36:11 »
Noi ci abbiamo sempre giocato...ovviamente in modo moderato ed evitando scivoloni e strattoni quando era cucciolotta. Ora invece diamo il meglio di noi e facciamo le sceme con il "tira tira"  :w00t-anim:
Se si agita molto giocandoci anche io ti consiglio di non farlo dopo mangiato...di norma dopo i pasti è il momento di stare tranquilli :)
Ciaooo!

Offline Gio_Sophie

• Utente Bronzo
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2013, 15:21:33 »
Noi ci abbiamo sempre giocato...ovviamente in modo moderato ed evitando scivoloni e strattoni quando era cucciolotta. Ora invece diamo il meglio di noi e facciamo le sceme con il "tira tira"  :w00t-anim:
Se si agita molto giocandoci anche io ti consiglio di non farlo dopo mangiato...di norma dopo i pasti è il momento di stare tranquilli :)
Ciaooo!
no se fatto con la giusta misura e durata...magari non dopo cena quando e' meglio stare tranquilli...
grazie mi stavo già preoccupando!!!  :preved:

Privacy Policy - Cookie Policy