Autore Topic: cibo per cucciolo  (Letto 3031 volte)

Offline Yari Barbieri

• Neo iscritto
  • *
cibo per cucciolo
« il: 22 Marzo 2013, 15:06:43 »
Salve a tutti sono nuovo del forum...visto che a breve mi arriva una bellissima cucciola di labrador mi stavo informando un pò su il miglior mangime da dargli...io pensavo visto la ottima etichetta il Farmina low grain puppy volevo sapere i vostri pareri grazie a tutti... :D  :)

P.S premetto che sono contrario a tutte le marche che non sono cruelty free...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:cibo per cucciolo
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2013, 15:24:39 »
Se di Farmina Low grain intendi il puppy pollo e melograno direi che dalla lista ingredienti è un buon mangime...  ;)
Personalmente non l'ho mai utilizzato ma so che Davide e Tiziana stanno testando parecchie linee di Farmina N&d con pareri più che positivi...
Prova magari a fare anche una piccola ricerca con il nostro motore (dicitura ricerca posta qui sopra in alto...)

Detto questo in allevamento cosa sta mangiando attualmente?

staff@golden-forum.it

Offline Yari Barbieri

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2013, 15:36:59 »
L'allevatore lo stà alimentando con purina...ma come dicevo prima non userò mai una marca che fa test su animali...per capirsi se per far stare bene il mio cane ne torturuna altri 1000 non mi và...anche se magari è il miglior mangime al mondo...cmq ho visto molti mangimi buoni ma l'allevatore mi diceva di evitare quelli con tanto mais per un discorso di intolleranze... :D

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2013, 15:39:00 »
 ;) ma pruina nn e il migliore mangime del mondo quindi puoi cambiare serenamente  :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2013, 15:54:01 »
L'allevatore lo stà alimentando con purina...ma come dicevo prima non userò mai una marca che fa test su animali...per capirsi se per far stare bene il mio cane ne torturuna altri 1000 non mi và...anche se magari è il miglior mangime al mondo...cmq ho visto molti mangimi buoni ma l'allevatore mi diceva di evitare quelli con tanto mais per un discorso di intolleranze... :D
[/color]
dice no al mais e poi gli fa mangiare Purina!!! :o ::) ::)
ma??
Patrizia & Marvin

Offline Yari Barbieri

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2013, 15:56:12 »
Lui dice che la quantità di mais nella purina è minima qundi non da problemi...qualcosa ovviamente mi puzza anche a me...ma dal momento che il cane è con me decido io cos'è meglio lascio che parli pure...

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2013, 18:57:52 »
io ora sto provando la linea farmina n&d low grain puppy pollo melograno farro avena,io però sto facendo un passaggio graduale perchè marley ha problemi con la trainer fitness al pesce fa feci molle e sembra che già da questa mattina le cose stiano migliorando,speriamo che continui così

Offline Yari Barbieri

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2013, 20:40:03 »
Grazie Veronica aspetto notizie... :D

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2013, 21:17:52 »
ok ti terrò aggiornta cmq provale certo poi non hanno lo stesso effetto su ogni cane,però ti posso dire che è un ottima marca leggendo gli ingredienti,e meno male è una delle poche che non contiene mais,ma farri e avena,poi c'è la linea gran free che non contiene cereali ma ha molte più proteine...tu cmq di che zona sei?

Offline Yari Barbieri

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2013, 23:11:09 »
Si infatti l'etichetta mi piace molto e le provo sicuramente...io sono di Verona... :)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2013, 08:40:46 »
per esempio questa mattina marley ha avuto diarrea,ma ti posso garantire che non sono i croccantini nuovi,c'è sicuramente qlk ingrediente dentro quelli della trainer fitness al pesce che gli da fastidio,ho eliminato tutti i premi extra per andare per esclusione e solo ieri pensavo ke stava migliorando e invece qst matt :-\......solo che non posso eliminare definitivamente anke quelli perchè sto facendo il passaggio graduale spero che si rimetta presto,ora gli do enterofilus

Offline Yari Barbieri

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2013, 17:15:18 »
Speriamo si riprenda presto si  :) cmq dai aspetto notizie la mia piccola cmq arriva per la prima settimana di aprile...

Privacy Policy - Cookie Policy