ciao a tutti! siamo appena tornati...
situazione complicata

siamo andati dal vet certificato celemasche:
iniezione intramuscolo di pre-anestesia... dopo 20 minuti iniezione endovena di anestesia, tutti bardati con i camici anti radiazioni e... sorpresa, a Rocky non fa effetto l'anestesia... doppia dose... sul tavolo per i rx, Rocky aveva tremiti forti e singhiozzava

.... lastra alle anche fatta in condizioni assurde (secondo me senza anestesia sarebbe stato più tranquillo)... lastra gomito dx fatta... lastra gomito sx no, non siamo riusciti a farla, nonstante un intervento di un altro vet con valium via rettale, perchè Rocky si agitava troppo (sotto doppia anestesia chetamina-valium).
parere del vet sull'accaduto: succede in un caso su tantissimi, ma può accadere, si chiama effetto paradosso, anzichè sedato il cane diventa eccitato come se drogato.
parere del vet sulle lastre fatte: secondo lui le anche sono B, c'è un grado (1°) di scostamento, il gomito DX secondo lui è perfetto il SX ovviamente non lo sappiamo.
ci siamo lasciati dicendo che io avrei riflettuto sul da farsi, quello che si ha è insufficiente per essere spedito a celemasche, si dovrebbe rifare il tutto, ma lui consiglia una anestesia tipo sala operatoria con anestesista, non prima di 8-10 giorni.
io sono abbastanza perplesso in generale,
le anche sono forse B

non è il massimo, ma a detta del vet non crea nessun problema per la vita attiva del peloso.
ma dipende forse dal fatto che Rocky saltellava sul tavolo? vet dice di no, ma se ci rivediamo le rifaremmo.
vedere Rocky in quelle condizioni di spasmi mi ha tolto qualche anno di vita, dovevate vederlo

, ma è necessario insistere?
Consigli sono benvenuti!
p.s. Rocky adesso sta girando per la casa ciondolando ancora come se fosse uscito da una lavatrice