Autore Topic: E piano... piano... piano... siamo diventate signorine anche noi!!!  (Letto 9000 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Finalmente alla veneranda età di 13 mesi, la "piccola" Luna è diventata signorina. :girl_dance: :tender: :girl_in_love:
Stamattina appena alzata, ho fatto uscire Luna dal kennel e andando in cucina, ho trovato delle gocce rosso-marroncino sul pavimento. Ma erano già secche quindi è successo ieri sera.
Ora ho un piccolo dilemma. Oggi la volevo portare in campagna a fare il bagno nel canale, ma non vorrei mi arrivassero tutti i maschi delle cascine limitrofe :-[
So che all'inizio non accettano i maschi, se non sbaglio finchè le perdite hanno sangue. Ma siamo sicuri che non la montino davvero?
Adesso che siamo pronti a sterilizzarla non vorrei incasinare tutto.  :smileys_0297:

Cristiana e Luna

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:E piano... piano... piano... siamo diventate signorine anche noi!!!
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2013, 12:43:59 »
Evvai, brava Luna!
Adesso vedrai che metterà la testa a posto.....forse.....magari.....va beh, ma tanto lei é simpatica così com'é!
Una coccolona alla signorina!
Baci alla mamma ansiosa!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2013, 12:47:26 »
La mamma ansiosa chiede: la può portare oggi in campagna libera dal guinzaglio???

Cristiana e Luna

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2013, 12:55:01 »
Se hai un buon richiamo, se lei ti sta vicina e se sei sicuro che il calore è appena cominciato sì!Puoi portartela in campagna...poi tra qualche giorno non potrai più...
Tanto lei i maschi dovrebbe cacciarli e comunque siccome lei non accetta la monta hai il tempo di far "scendere" l'eventuale partner dalla tua canina se prova a montarla....se invece è una che se ne va per i fatti suoi allora meglio di no anche perchè il rischio in presenza di più maschi è che si azzuffino tra loro...quindi comunque se trovi altri cani con i loro umani è meglio che avvisi!
Anche perchè tenerla "segregata" per 3 settimane poverina è tanto....

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2013, 12:58:32 »
ehm ehm.....forse é meglio di no?!?! :laugh:

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2013, 13:21:45 »
Ma solo oggi, :w00t-anim: poverina sabato, domenica, lunedi e martedi avevo un corso e non l'ho portata tanto in giro, a parte i giretti canonici. Oggi è una giornata stupenda e mi faceva piacere farla bagnare nel canale e impanare nel campo di terra!!! Mi porto tanto da mangiare!!!! Pamela dimmi di si!!!

Cristiana e Luna

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2013, 14:08:53 »
Se hai un buon richiamo, se lei ti sta vicina e se sei sicuro che il calore è appena cominciato sì!Puoi portartela in campagna...poi tra qualche giorno non potrai più...
Tanto lei i maschi dovrebbe cacciarli e comunque siccome lei non accetta la monta hai il tempo di far "scendere" l'eventuale partner dalla tua canina se prova a montarla....se invece è una che se ne va per i fatti suoi allora meglio di no anche perchè il rischio in presenza di più maschi è che si azzuffino tra loro...quindi comunque se trovi altri cani con i loro umani è meglio che avvisi!

quoto!!!!

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2013, 14:14:26 »

L'unica cosa di cui sono sicura è che il calore sia appena cominciato!!! per il resto :whistling:, però dove la porto le cascine sono abbastanza lontane e non è mai venuto alcun cane anche se passando poi davanti alla cascina più vicina di cani ce ne sono tre.

Cristiana e Luna

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2013, 14:19:25 »
va bhe tranquilla...anche noi i primi gg sgarriamo un pò...ma altrimenti è un incubo tutto il mese.....comunque Brenda nei primi gg non si fa proprio annusare...per cui non dovresti trovare problemi.....guinzagio a portata di mano e al massimo leghi il maschio ;)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2013, 14:40:05 »
Ah ah ah ....Armati di premietti e mutande di latta e vai! Mi raccomando scarpe da ginnastica per correrle dietro! em_Devil

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2013, 14:45:33 »
 em_005 em_005 em_005 em_005 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Tutte per Luna!!!

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2013, 15:06:33 »
EVVVAIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 21 Marzo 2013, 16:21:57 »
Scusa Chiara non sapevo dove postarlo e ho pensato: è l'ultimo post da puppy e poi mai più :wub:
Comunque ci sono andata in campagna e mi sono portata una corda lunga lunga che ho attaccato al guinzaglio, ma lei non era felice come le altre volte :sorry:
Sono passate due signore con una golden e un maschio di chow chow e li hanno messi al guinzaglio. Noi siamo entrate dentro il campo per evitare che il maschio venisse incontro a Luna. Bè, il maschio non se l'è filata di striscio  :smileys_0220: mentre Luna, era tutta un scossa elettrica per andare lei da loro :013:

Cristiana e Luna

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 21 Marzo 2013, 17:04:46 »
Appena fatto un bel bagno, asciugata alla meglio, spazzolata e messo le mutandine. Fa pena!
Volevo chiedere a tutti voi che ci siete passati prima di me, ma ste mutande servono o sono solo una tortura inutile? Lei si è coricata per leccarsi, alzando la gamba la mutandina si è spostata lasciando libera la farfallina che si è leccata per bene. Poi si è messa a dormire con le sue mutandine come se niente fosse. Io se usciamo non gliele metto (lapsus! si scrive così?), di notte nel kennel non gliele metto. Solo a stare in casa, per evitare goccioline ovunque, ma se poi le danno fastidio la lascio nuda e pulisco. Non so mi fa un pò pena! Magari sono paranoie che mi faccio io, anche la mantellina, l'abbiamo provata nel pet shop ma quando mi ha guardato con quello sguardo disperato, il mio compagno ed io ci siamo guardati e abbiamo detto: naaaa!!! e non l'abbiamo presa ::SLURP::

Cristiana e Luna

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 21 Marzo 2013, 17:45:14 »
Anch'io le mettevo ad Aylin quando era in casa soprattutto perché lei sale su letti e divano  e anche se coperti con teli poteva succedere che macchiasse. Ti dirò che dopo il primo momento di smarrimento se ne andava in giro tranquillamente (sculettando) con le sue mutandine con tanto di salvaslip  :cool:  mooooolto fashion!

Privacy Policy - Cookie Policy