Autore Topic: 1° Classificato 2009  (Letto 25558 volte)

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
Re: 1° Classificato 2009
« Risposta #75 il: 22 Aprile 2010, 12:39:20 »
ahahaha Alvin doppia vita! La notte va a arrubare le autoradio con la crew!  em_Devil

Solo che adesso non possono più essere amici con Leo a meno che non si dimetta dall' FBI !!! Leo FBI  VS Alvin ConbinaGuai  em_037 em_037

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #76 il: 23 Aprile 2010, 10:03:39 »
Secondo voi sta pensando " Ma perchè non mi fate salire a dormire sul letto con voi ? " !!!!!!!!  em_025 em_025 em_025 em_025

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 23 Aprile 2010, 10:18:57 »
quando schiacciano giù il muso così e vi guardano con quegli occhioni, non vi fanno venire i sensi di colpa?????

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #78 il: 23 Aprile 2010, 10:26:20 »
quando schiacciano giù il muso così e vi guardano con quegli occhioni, non vi fanno venire i sensi di colpa?????

Lo so ! ma loro sono sempre così con quella faccia triste che sembra che dalla mattina alla sera lo riempi di botte, non gli dai mai da mangiare, lo tieni sempre chiuso e non lo fai mai ne uscire ne giocare. Ormai mi sono abituato alla sua faccia da afflitto , anche perchè non va bene ( secondo il mio parere personale ) che facciano sempre quello che gli pare. Già è viziato di suo, e a casa mia non gli è permesso salire nè sul divano e men che meno sul letto. Anche perchè fatto una volta è finita !!!!!!! già di suo si permette di salire con le zampe anteriori sul letto e viene a svegliarci tipo alle 5 di mattina e ogni tanto ci prova a salire per intero !!!!!!  em_Devil em_Devil

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #79 il: 23 Aprile 2010, 11:06:44 »
Anche perchè fatto una volta è finita !!!!!!!

ahaha hai ragione! abbiamo abituato Leo a salire sul letto quando si sveglia alle 6 del mattino........beh stanotte verso le 3 mi rigiro e me lo ritrovo spapparanzato pancia all'aria tra me e mia moglie!!!!  em_Devil

Troppo carino però ehehe

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #80 il: 23 Aprile 2010, 11:23:31 »
ahaha hai ragione! abbiamo abituato Leo a salire sul letto quando si sveglia alle 6 del mattino........beh stanotte verso le 3 mi rigiro e me lo ritrovo spapparanzato pancia all'aria tra me e mia moglie!!!!  em_Devil

Troppo carino però ehehe

Mancava solo il cane a letto ! già ho la mia futura moglie che si prende tutto lo spazio ( em_Devil ) ! sai cosa, metti caso che lo porti a casa di qualcun altro ( vuoi che siano i genitori o amici ect.. ect.. ) per quanto siamo noi tolleranti per le azioni dei nostri compagni di vita, non tutti sono compiacenti rispetto ai loro comportamenti / vizi ( e non li biasimo ) quindi cerco di avere un 4 zampe educato e stia al suo posto soprattutto con gli " estranei " !!! ( vedi saltare addosso, saltare sul divano, saltare sul letto, leccate ect.. ect ... )

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 23 Aprile 2010, 11:28:24 »
Che faccia da cane bastonato... sono tremendi riescono a farti sentire in colpa per cose che non hai mai fatto! Per la cronaca anche Romeo fa così spesso e volentieri  ;)
Milly

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #82 il: 23 Aprile 2010, 11:36:39 »
Che faccia da cane bastonato... sono tremendi riescono a farti sentire in colpa per cose che non hai mai fatto! Per la cronaca anche Romeo fa così spesso e volentieri  ;)

Ogni tanto lo guardo e gli dico " dai Alvin smettila di far quella faccia da depresso, che fai angosciare anche a me", ma lui niente !!!!  ;D ;D ;D

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #83 il: 23 Aprile 2010, 11:52:04 »
Leo tira fuori il meglio di sè quando mangiamo.

Sfodera una faccia da cane Enpa che sembra provenire da un canile lager dell'entroterra irpino (con il massimo rispetto per l'irpina...).

E devo ammettere che ogni tanto faccio cadere una briciolina di parmigiano o un pezzettino di piadina....non ce la faccio proprio ahahha

yra

• Visitatore
« Risposta #84 il: 23 Aprile 2010, 12:15:53 »
 em_052 em_052 em_052 em_052
 sono tutti uguali ;D
 e qui l'espressione " cane incompreso" è doppia em_013

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #85 il: 23 Aprile 2010, 13:48:53 »
Anche kira spesso e volentieri ha questa espressione soprattutto quando vuole giocare e io sto facendo un'altra cosa, mi fa sentire proprio cattiva, ma resisto alla tentazione di darlgliela sempre vinta se no è finita.

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #86 il: 23 Aprile 2010, 15:17:04 »
hehe il Belve ne ha un'altra.

Quando vuole giocare o le coccole si sdraia su un fianco, tiene il collo alto per guardarmi....e piange!
Se proprio non gli do retta inizia a muovere le zampe davanti come se dovesse nuotare nell'aria...  :P em_Devil

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #87 il: 23 Aprile 2010, 17:12:46 »

Quando vuole giocare o le coccole si sdraia su un fianco, tiene il collo alto per guardarmi....e piange!
Se proprio non gli do retta inizia a muovere le zampe davanti come se dovesse nuotare nell'aria...  :P em_Devil

Il Belver non si smentisce mai !!!!!!   ;D ;D ;D  e mangia anche la piada col parmigiano !!!!!!!
« Ultima modifica: 23 Aprile 2010, 17:21:26 da FabioFE »

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #88 il: 24 Aprile 2010, 10:35:37 »

Quando vuole giocare o le coccole si sdraia su un fianco, tiene il collo alto per guardarmi....e piange!em_Devil
STESSA COSA JOY!! xò se proprio nn le do retta sbatte un pò la coda a suon di frusta poi si rigira a "panza all'aria" , poi ,e se proprio nn la considero, si rigira con il muso spiaccicato x terra e mi guarda dal basso e muove le sopracciglia come i cartoni animati!!
...in genere xò alla panza in aria nn resisto e mi ci rotolo pure io ;D
Arianna

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #89 il: 05 Maggio 2010, 18:47:20 »
Alvin e la sua nuova palla ( questa in gomma col cavolo che riesce a rovinarla  ?-?-? forse )

Privacy Policy - Cookie Policy