Ciao ragazzi, io e Toni ci siamo regalati il dvd x Natale e visto che ieri sera ero in vena di piagere abbiamo preso il coraggio a 2 mani e lo abbiamo guardato...
Devo premettere che tutti e 2 avevamo letto il libro una settimana prima di portare a casa Sally (era già nostra ma dovevamo aspettare lo svezzamento) e già con quello avevamo pianto a sufficienza, anche perchè nel libro avevamo trovato diverse analogie con la nostra storia, ieri sera è stata l'apoteosi.... Non credo di aver mai pianto così spudoratamente davanti alla TV!!! Cioè, singhiozzavamo proprio, non so se rendo l'idea!!!!
Ovviamente il libro è 100 volte più bello, parla molto di più delle avventure di Marley piuttosto che dei suoi padroni, però sono stata grata che il finale dura "solo" 5 minuti, se avessero trasposto esattamente lo strazio degli ultimi capitoli del libro credo che sarei morta!!!
Comunque alla fine (dopo un bel po', abbiamo fatto in tempo a vederci tutti i contenuti speciali e Toni aveva già anche portato giù Sally a fare l'ultima pipì della notte) a ripensarci mi sono seduta per terra e ho abbracciato la mia povera pelosona che mi consolava con aria interrogativa e ho pianto di nuovo tutte le mie lacrime!!! Povera stella, chissà che cosa avrà pensato???