Autore Topic: inserire ora il kennel???  (Letto 4870 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
inserire ora il kennel???
« il: 17 Marzo 2013, 15:10:23 »
Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta....nel caso scusate!!!ieri siamo andati da un educatrice che ci seguirà nella condotta da expo....per prepararci a partecipare a qualche esposizione ...ma cose tranquillissime...e ci ha parlato del kennel...devo dire che noi non lo abbiamo mai utilizzato, perchè avendo la casa molto grande praticamente Brenda ha una sua camera in cui se c'è gente e non vuole essere disturbata si ritira da sola e se ne va di la....anche negli hotel abbiamo sempre portato il suo tappeto e se ne dormiva su quello...ma come avete notato a Druogno...per quelli che c'erano...non rimaneva mai in camera da sola...perchè altrimenti abbaiava per tutto il tempo....
Quindi parlando con questa educatrice mi consigliava che essendo che dobbiamo andare anche in esposizione, sarebbe opportuno usarlo, altrimenti fa niente...voi che dite, sarebbe tardi iniziare a introdurlo ora?????perchè visto che sarà già stressante come situazione ...non vorremmo stressarla ulteriormente....ah nel caso dovrei anche comprarlo...quindi devo muovermi per tempo...altrimenti non riuscirei a farla abituare.....nel mio caso quindi lo utilizzeremo in vacanza per qualche ora...essenzialmente le ore dei pasti e nelle esposizioni, qualora ne facessimo altre..perchè magari dopo la prima capiamo che non fa per noi.....

Offline iaia

• Utente Oro
Re:inserire ora il kennel???
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2013, 18:42:47 »
Se lo fate nel modo corretto non è per nulla tardi per inserire il kennel. I miei non hanno usato il kennel prima dell'anno di età e lo vivono benissimo!
E' anche un modo per rassicurarla in quelle situazioni tipo quando andate in vacanza perchè se il kennel diventa un angolino sicuro è come se vi portaste un angolino di casa vostra sempre con voi e magari non soffre lo stare da sola in camera...io quando vado in vacanza me li porto sempre dietro.

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2013, 23:09:33 »
Brioche ha conosciuto il kennel a 6 mesi ed è di indole super fifona, ci abbiamo messo almeno un mesetto e mezzo per farla abituare all'idea e a farle capire che quello è un posto tutto suo e bellissimissimo  ;) ...ora ci va sempre quando vuol stare tranquilla, e quando siamo al lavoro le lasciamo la porta del kennel aperta ma tanto sappiamo che la ritroviamo lì dentro che ronfa...
Secondo me dovresti usarlo come parte integrante di della vostra quotidianità, poi una volta che si è abituata puoi usarlo solo le volte che ti serve.
Una super coccola allo splendore!!!  :-*

Bevilacqua (VR)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2013, 13:14:22 »
Grazie...si in effetti pensavamo di iniziare a proporglielo lasciandolo vicino alla sua cesta...non è che per caso conoscete qualcuno che lo vende usato?????

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2013, 17:55:32 »
dipende da quello che cerchi Martina, io ne ho 2 uguali, in tela, da viaggio, smontabili
altrimenti

prova a vedere qui:

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=9234.msg300946#msg300946

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2013, 22:02:59 »
pensavamo a quelli in acciaio...piegabili....grazie magari ora provo a guardare sul topic....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2013, 23:38:17 »
ho riletto l'altro topic...ma quindi te venderesti uno dei due in tela????perchè nel caso, vista anche la comodità...prenderemmo anche quello...tanto non è detto che impari ad andarci dentro per il 7 aprile, ma almeno per le ferie vediamo se sta più tranquilla...solo perchè mi darebbe sui nervi spendere 100€ e poi magari non lo usa..... :)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2013, 08:36:47 »
si Martina io ti darei quello di tela, ne avevamo presi 2 quando era cucciola perché erano scontatissimi, ci sta comodamente sui sedili posteriori in auto, sabato te ne porto uno da vedere.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2013, 12:11:07 »
ah, ok, benissimo....poi sabato vediamo....grazie!! ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Marzo 2013, 12:16:44 »
volevo aggiornarvi sulla situazione e fare un mea culpa....
in quanto eravamo noi ad essere chiusi mentalmente di fronte all'idea del kennel, mentre è straordinario....e straordinaria lei nel capire che è un suo angolo tutto per lei...ovviamente per più di 10 min non l'abbiamo mai lasciata chiusa, anche perchè noi non abbiamo quel bisogno...a noi serve che lei lo tenga come riferimento...non so se sono i bocconcini invitanti che a volte trova nel kennel o se proprio le piace...fatto sta che si sta abituando e noi ne siamo contenti....a volte vedi che va proprio a riposarsi dentro...soprattutto se io sono in fase di mestieri, aspirapolvere, porte che sbattono, lei si va ad accucciare dentro...quindi voto positivo al kennel anche se è già grandina... em_050

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 29 Marzo 2013, 15:15:27 »
Bravi !!! invece noi ci abbiamo rinunciato però da qualche giorno , dopo aver pianto non so quanto!!!!, Kima sta in una stanza/ingresso ampia chiusa da cancellini questo mi serve se devo pulire o fare altro.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2013, 21:24:25 »
ti do un consiglio...lasciaglielo nell'ingresso....a disposizione in modo che sia lei a volerci entrare...e falle trovare qualche bocconcino...poi ovvio sono l'ultima che deve dare consigli,visto che noi fino ad ora non lo abbiamo usato,ma non mollerei la spugna..anche perchè lo deve vedere come una tana e non come una punizione... ;)

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2013, 21:53:43 »
volevo aggiornarvi sulla situazione e fare un mea culpa....
in quanto eravamo noi ad essere chiusi mentalmente di fronte all'idea del kennel, mentre è straordinario....e straordinaria lei nel capire che è un suo angolo tutto per lei...ovviamente per più di 10 min non l'abbiamo mai lasciata chiusa, anche perchè noi non abbiamo quel bisogno...a noi serve che lei lo tenga come riferimento...non so se sono i bocconcini invitanti che a volte trova nel kennel o se proprio le piace...fatto sta che si sta abituando e noi ne siamo contenti....a volte vedi che va proprio a riposarsi dentro...soprattutto se io sono in fase di mestieri, aspirapolvere, porte che sbattono, lei si va ad accucciare dentro...quindi voto positivo al kennel anche se è già grandina... em_050

Vero è???
Sono felicissima per i progressi fatti, e anche noi una volta riusciti abbiamo fatto le stesse riflessioni...Complimenti!!!!!  :preved:

Bevilacqua (VR)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Marzo 2013, 23:12:58 »
Io lo dico da sempre...w il Kennel...
Dopo l'anno di meggy l'avevamo tolto perché mi sembrava non fosse più necessario, poi con l'arrivo di ariel l'abbiamo ripreso dalla cantina e subito meggy si è fondata dentro a dormire...così abbiamo capito che per lei rappresenta proprio il suo angolo e da allora dormono insieme accucciate li....è il loro angolo, il loro nido...ed è un ottima soluzione per quando andiamo via..le rassicura sempre!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Aprile 2013, 13:11:18 »
Io lo dico da sempre...w il Kennel...
Dopo l'anno di meggy l'avevamo tolto perché mi sembrava non fosse più necessario, poi con l'arrivo di ariel l'abbiamo ripreso dalla cantina e subito meggy si è fondata dentro a dormire...così abbiamo capito che per lei rappresenta proprio il suo angolo e da allora dormono insieme accucciate li....è il loro angolo, il loro nido...ed è un ottima soluzione per quando andiamo via..le rassicura sempre!!

fantastiche...chissà che dolci.... ;)

Privacy Policy - Cookie Policy